NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

BMW F14 M6 GC

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2012 12:47
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 10/07/2011
Città: LUCCA
Sesso: Maschile
*ESPERTO BMWISTA*

- speciale donatore 2011
E82 123d 204cv 2007; E30 318is 136cv 1990
13/12/2012 23:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ed eccoci qua,

finalmente è stata presentata la versione della serie 6 Gran Coupé curata dalla M Gmbh. La prima coupé ///M a quattro porte.



"La BMW M6 Gran Coupe rappresenta il terzo componente della famiglia M6 e si pone al vertice della gamma Serie 6 Gran Coupe, anch’essa provvista della sua versione più muscolosa e cattiva. La M6 Gran Coupé mantiene i principali elementi meccanici delle M6 Coupe ed M6 Cabriolet, da cui si differenzia unicamente per l’andamento del corpo vettura. Sotto il cofano è quindi presente il V8 4.4 TwinPower Turbo, sovralimentato con due turbine TwinScroll, che sviluppa una potenza di 560 CV ed una coppia motrice di 680 Nm. Questo valore resta costante fra i 1.500 ed i 5.750 giri/minuto, mentre la zona rossa è collocata a 7.200 giri/minuto. La BMW M6 Gran Coupe accelera da 0 a 100 km/h in 4.2 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h (autolimitata), che può aumentare fino a 305 km/h scegliendo il pacchetto opzionale M Driver. Il consumo medio si attesta a 9.9 litri di benzina ogni 100 chilometri, per 232 grammi di CO2 emessi ogni chilometro.
La berlina sportiva utilizza poi il cambio automatico doppia frizione a sette rapporti M-DCT, provvisto delle funzioni Auto Start-Stop, Launch Control e Low Speed Assistance: il Lauch Control assicura partenze al fulmicotone, mentre il Low Speed Assistance rende l’auto più felpata e morbida quando si viaggia ad andatura ridotta. Il comportamento stradale è poi gestito dall’Active M Differential, che limita le perdite d’aderenza al posteriore e distribuisce la coppia secondo una modalità sempre ottimale. L’auto poggia su cerchi in lega da 20 pollici, utilizza un sistema di scarico a quattro uscite e ripropone la soluzione del tetto in fibra di carbonio – materiale con cui è realizzato anche l’estrattore posteriore. La BMW M6 Gran Coupe misura 5.01 metri in lunghezza, 1.89 metri in larghezza e 1.39 metri in larghezza, ha un passo lungo 11.2 centimetri in più delle M6 Coupe ed M6 Cabriolet ed un vano di carico ampio fra 460 e 1.265 litri. Il divanetto è frazionato con schema 40/60.
La più cattiva fra le BMW Serie 6 Gran Coupe si riconosce a livello stilistico per l’opzione High-gloss Shadow Line (farina del ‘sacco’ BMW Individual) e per i già citati particolari in fibra di carbonio. Optional i dischi freno in materiali compositi – ottimizzati per resistere all’usura –, mentre il Dynamic Damper Control ed il servosterzo idraulico ricevono apposite tarature firmate Motorsport. Tramite il volante è poi possibile impostare e personalizzare numerosi settaggi, fra cui le tarature del Dynamic Damper Control, la risposta del cambio M DCT Drivelogic e del motore, la pesantezza dello sterzo e l’incisività del DSC. In Germania l’auto sarà disponibile da maggio con prezzo di 128.800 euro.
(Fonte: autoblog.it)


Numeri

Motore & Trasmissione

S63Tü V8 con tecnologia M TwinPower Turbo con regime massimo 7200 rpm
412 kW/560 cv tra 6000 e 7000 rpm
680 Newtonmetro tra 1,500 e 5,750 rpm
0-100 km/h in 4.1 secondi
250 km/h di velocità massima (limitata electronicamente)
Cambio doppia frizione a 7 marce M con Drivelogic
Funzione di Launch Control
Assistenza alle basse velocità per extra comfort
Funzione Auto Start-Stop


Immagini

















Galleria Completa

Wallpaper Alta Risoluzione


Video




LE MIE BMW IN GALLERIA (clicca sulle foto)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 27/06/2010
Città: TORINO
Sesso: Maschile
*Appassionato Bmwista*
BMW 323 CI anno 2000 E46
14/12/2012 14:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

che mostro, pero con una certa eleganza [SM=x57153]
anche se i fari anteriori li trovo un po semplicistici a mio gusto
[Modificato da Eagledare 14/12/2012 14:06]



OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 10/07/2011
Città: LUCCA
Sesso: Maschile
*ESPERTO BMWISTA*

- speciale donatore 2011
E82 123d 204cv 2007; E30 318is 136cv 1990
15/12/2012 00:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Eagledare, 14/12/2012 14:04:

che mostro, pero con una certa eleganza [SM=x57153]
anche se i fari anteriori li trovo un po semplicistici a mio gusto




Secondo me è bellissima [SM=x54348]



LE MIE BMW IN GALLERIA (clicca sulle foto)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
*ODERATORE*
*STAFF BMWMANIA*

*>BMWISTA DOC.<*
           

*ODERATORE STORICO*
530d E39 01' 225cv (la trespola) Audi A8 4.2 tdi ABT 460cv (la sellera)
15/12/2012 12:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bella bestia, me la compro subito per natale (quello del 3561).



il lavoro nobilita l'uomo, il tuning nobilita la bimmer.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 04/12/2012
Città: GAVIRATE
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
e39 530d sw 235cv 2003
15/12/2012 12:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
bella, se permuto la mia quanto ancora devo pagare?


[SM=x54343] veramente bella [SM=x54328]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag cartella
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com