prima esperienza con le runflat e primo problema dopo 10.000km circa, ieri mi si accende la spia, scendo a occhio le gomme sembrano ok, penso al sensore che mi si era acceso un'altra volta ed era un falso allarme, proseguo per rientrare a casa e sento tirare l'auto un po a sinistra di li penso "era la gomma" accosto, è già buio accendo la pila del cell giro lo sterzo e noto che all'interno ho perso circa un centimetro di gomma per tutta la circonferenza, un pezzo era ancora penzoloni sembrava una cinghia, vorrei capire se si è rovinata in seguito alla foratura o se può essere un problema della gomma, le gomme sono circa al 50/40% di battistrada, ora che posso fare? comincio con le anteriori e passo alle tradizionali? mi cerco una usata e aspetto di consumarle tutte? posso rischiare di fare 40km per arrivare dal mio gommista? son propenso a farmi un ruotino da 16" (monto le 17) ma l'idea che mi prenda mezzo baule non mi va tanto a genio....che faccio?
BMW 320D M-SPORT E90 PREREST