NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[120 i] spia motore accesa e malfunzionamento

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2016 13:11
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 01/03/2016
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
E87 120i kw 125 N43B20A anno 2007
21/04/2016 22:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao. vi chiedo un parere su questo malfunzionamento della mia auto
bmw 120i del 09/2007, motore N43 170 cv benzina
km 113.000, tutti tagliandati in bmw, auto acquistata usata 1 mese fa
tutto bene fino a ieri, poi improvvisamente e ad andatura normale l'auto sembra funzionare a 3 cilindri e si accende la spia motore gialla
spegnendo e riaccendendo l'auto funziona regolarmente, ma la spia resta accesa
se tiro un po' si rimette a funzionare male, come se andasse a 3
ho prenotato una diagnosi in officina ma intanto oggi ho provato a collegare carly
incollo qui sotto la diagnosi di carly e gli errori riscontrati nelle centraline
le bobine sono state cambiate all'ultimo tagliando fatto, per cui io penso a una di queste 4 cose: candele, iniettori, infiltrazione d'aria in qualche tubo dell'aspirazione o dello sfiato olio, sensore camshaft o crankshaft
voi che dite? c'è il rischio che in bmw si mettano a cambiare pezzi andando per esclusione o dalla diagnosi si capirà il tipo di guasto?

Engine / Motor
Electrical coolant pump
Code: 002E85
Radiator shutter, above, supply voltage, self-diagnosis: malfunction
Code: 002F11
Engine oil pressure
Code: 0030C1
Power management, closed-circuit protection quiescent current of injury
Code: 002DED
AfterCat 02 sensor trim control, bank 1
Code: 002C7E
Misfire detection cylinder 4 in third Firing order
Code: 0029D0
ABS / DSC / Brake:
Dynamische Stabilitaets Kontrolle / DSC
ECU OK, nessun codice di errore
Airbag:
Airbag
ECU OK, nessun codice di errore
Instrument cluster:
Instrument cluster / Kombiinstrument
Shutdown
Code: 00A559
Heating / AC:
Air conditioning / Klimaanlage
ECU OK, nessun codice di errore
Immobilizer System:
CAS
ECU OK, nessun codice di errore
Systems:
Junction Box Passenger / Beifahrer
ECU OK, nessun codice di errore
Fuel pump / Kraftstoffpumpe
ECU OK, nessun codice di errore
Car Communication Computer CCC
OLIC failure
Code: 00A169
Car Communication Computer CCC
ECU OK, nessun codice di errore
Fussraummodul /FRM
ECU OK, nessun codice di errore

a meno che non sia la pompa liquido refrigerante, il motore si surriscalda, la pressione olio si abbassa e la centralina va in protezione... boh?

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
postmontaggio centralina TV digitale e BLUETOOTH e60 (6 messaggi, agg.: 12/01/2014 22:15)
cuscinetto alternatore, possibile sostituirlo? (5 messaggi, agg.: 27/01/2014 16:29)
centralina (2 messaggi, agg.: 08/02/2014 16:54)
Filto antipolline (1 messaggio, agg.: 28/02/2014 20:33)
pompa aspira olio, per cambio olio fai da te (13 messaggi, agg.: 22/03/2014 11:37)
ciao (7 messaggi, agg.: 22/03/2014 08:27)
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:28. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com