Ragazzi non avrei mai voluto scriverlo......Ma sono rimasto in panne.......Riassunto
Andavo in autostrada velocità standard 160, casello, passo telepass alla mia solita velocità da pazzo,e dopo due km.....
Strano rumorino che diventa un fischio improvviso e secco (di cinghia)poi uno STACk secco.......la temperatura inizia a salire vertiginosamente, me ne accorgo subito.......
Mi fermo immediatamente capita la situazione in corsia d'emergenza, spengo il motore e apro subito il cofano per far prendere aria, visto che la ventola non funzionava.....
Carro attrezi e via, la portano alla motorsport di Venezia.
Prima diagnosi cinghia servizi partita e vaschetta recupero liquido di raffreddamento intasata (motivo per il quale si è rotta la cinghia, sforzava per pompare acqua nel circuito)
Nessun problema dicono in Bmw, riparano il tutto e la mattina dopo ripristinano i liquidi e i fluidi (spesa prevista totale entro i 180 euro) e con la macchina ancora in diagnosi accendono.......DISASTRO!!!!
IL motore parte prima a 4 poi a 5 cilindri.....Il sesto non ne vuole sapere.......risultato, mi telefonano con mio annesso svenimento e mi dicono che devono aprire la testata del motore.....prospetto.....GUARNIZIONE DI TESTA!!!!!
Vi prego aiutatemi! Può essere qualcos' altro o è inevitabilmente quello che ho pensato io....? Mi hanno detto che costerà un patrimonio.....tutto vero? Si parla di 1200/1300 euro.......
[Modificato da Il Duca di Motorsport 07/05/2007 12.00]