Ciao a tutti, mentre stavo al mare senza la mia bimba ho fatto fare un bel ceckup alla mia 330xd 184cv da un ragazzo che lavora in bmw che sa veramente dove mettere le mani
. sopresa: ho fatto cambiare i vari supporti di gomma perche c'erano le solite vibrazione dovute all'usura dei supporti di gomma(ha 225.000 km)e non li ho mai cambiati.mi ha detto che erano quasi tutti andati e li non c'è stato nessun problema se non che quando l'ha provata sentiva ancora un legero "tum" come prima dalla parte centrale. l'ha messa sul ponte e mi ha detto che il giunto che fa lavorare l'xd collegato al cambio automatico è alla frutta e potrebbe lasciarmi a piedi. mi ha detto che è da sostituire solo che il prezzo è stratosferico: 1800 euri piu il suo lavoro. ora lui mi ha detto che lo cerchiamo usato e se è praticamnete uguale all'x3 o x5(contraolla nel loro computer) lo possiamo trovare facilemente solo che dovremo andare a fiducia di chi ce lo vende altrimenti metterò mano al portafogli
e lo cambierò nuovo.lui mi ha detto che in concessionaria dove lavora questo giunto glielo sostituiscono prima dei due anni a chi fa molta strada cioè sui 120k km in due anni xè sanno che da li a poco inizia a fare questo rumore e poi si rompe. io mi chiedo: come è possibile che queste parti cosi essenziali come anche il cambio automatico durano attoprno ai 200k km?per fortuna il cambio è stato cvambiato in garanzia a 130 km. inizio a preoccuparmi
.voi che dite?
Bmw ...il piacere di guidare