ragazzi, o appena montato il modulo aggiuntivo della speedbuster(tedesco, ma BMWGTR e' importatore italia).
che dire, va' veramente bene ,non e' invasivo ,l'auto tira alla perfezione fino a limitatore (circa 4800 giri) in modo fluido.
la cosa che mi piace e' che sale di giri in modo liscio,tranquillo, e non in modo "nervoso" come alcune rimappe spinte
. in pratica sembra originale, ma premendo a fondo il gas, diventa molto piu' cattiva.
ora pero' bisogna stare attenti, perche' ora tiro 2-3 marce e non mi rendo conto che sto' gia' a oltre 200
,in pratica in base all'originale, son convinto magari di essere a 140-160 , invece guardo il contakm e o superato i 200
.
il modulo che monto e' a 4 canali (1 per il rail,2 per il turbo,3 per la temperatura del f.a.p. e 4 per il sensore albero a camme).
avendo avuto esperienza con moduli del
(aveva solo la connessione per il rail), posso dirvi che sto modulo e' un'altro pianeta (col vecchio andava in protezione la centralina dopo i 200).
non si notano strappi,non si accendono spie di avaria avendo il f.a.p. ,va' veramente bene , l'auto e' fluida come in origine, pero' quando si preme a fondo si sente la cattiveria
.
ora pero' ci sara' il problema alle gomme
perche' adesso se l'asfalto e' liscio si sgomma di 3 e di 4
[Modificato da (nick82) 16/03/2009 14:39]