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[n47d20o0] Maledetta candeletta

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2015 21:28
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Registrato il: 24/06/2015
Sesso: Maschile
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520D E61 LCI 09/07 motore N47D20O0
09/07/2015 18:49
 
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Buona sera a tutti.
Vengo con il primo problema, altro ieri sera mi si accende la spia del motore [SM=x54349] [SM=x54355] spengo la radio per sentire meglio il motore e iniziano i primi dubbi. Mi rendo conto che da quando l'ho presa ho già fatto mille km fra quali 85% in città e quelli in autostrada per pochi km penso subito al DPF che non ha rigenerato, vado oggi al centro Bosh dietro casa e mi dice di tornare verso le 15:30 forse ha un buco libero pero raccontandoli dei mille km fatti mi consiglia di prendere andare fino a Cascina Gobba (da Rogoredo, uscita Corvetto) e ritorno e cercare di tenere la macchina sui 3000 giri visto che cali di potenza no ne avevo in nessun tipo dal motore, anzi gira che una meraviglia. Va beh, vado prendo la macchina vado a fare gasolio visto che ero a un quarto mi metto in tangenziale con motore già caldo appena faccio 2 km parte la rigenerazione [SM=x54344] [SM=x54332] finalmente dico io, cioè i sintomi erano: col piede fermo sul acceleratore la lancetta dei giri motore ha iniziato a traballare per un paio di secondi e anche i consumi li ho visti salire nonché sentivo il rumore del motore diverso come se si ingolfasse. ok, fatto questo se come non ero sicuro che trova il buco o meno, vado in BMW e da li stessa domanda, se c'è scarsaresamotore, li dissi di no e che la rigenerazione del dfp appena fatta ha detto subito allora sarà qualche candelleta bruciata ma la diagnosi non me la può programare prima del ultima settimana di Agosto [SM=x54356] , va beh li dico del centro Bosh dietro casa (che a quanto pare conoscono) e molto onesto mi consiglia andare da Lui anche perché costerà meno. 15:30 vado dal mio nuovo amico me la fa mettere dentro fa la diagnosi ....... due candelette andate, spegne la spia, l'errore rimane e mi disse che posso star sereno solo con quel problema pero prima del inverno conviene cambiarle.
Se come non ho voglia di aspettare fino al inverno ma le voglio cambiare subito mi ditte per favore quale sarebbero le candelette giuste da prendere per il mio motore N47D20O0, ne ho trovate in baia per N47D20 la ultimi due caratteri non corrispondono, vanno bene lo stesso? Posso usare una normalissima chiave a tubo prolungata o e meglio prendere la sua dedicata?
Grazie mille a tutti quelli che si soffermano per leggere e darmi una risposta.

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