[2.5 d] Bmw 525d Forte rumore motore nell'abitacolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
france0608
00sabato 27 settembre 2014 15:07
Buon pomeriggio ragazzi sono nuovo del forum ho una Bmw 525d con cambio automatico del 2002 con 150.000 kilometri...
Un po di tempo fa mi hanno preso le chiavi e fatto un incidente andando a sbattere di lato su un marciapiede la ruota anteriore destra (lato passeggiero) procurando 1800€ di danni..
La macchina fino a prima dell'incidente era sempre stata ultra silenziosa all'interno dell'abitacolo, ma purtroppo non appena il meccanico me l'ha riconsegnata ho notato un forte rumore di motere all'interno dell'abitacolo proveniente da dietro il volante dietro al quadro strumenti insomma..sia al minimo sia al momento di accellerare (come un fastidioso ticchettio veloce) che si attenua notevolmente nel momento in cui si lascia l'accelleratore del tutto in corsa (anche se dal momento in cui si lascia l'accelleratore all'attenuarsi del rumore in corsa a volte si sentono come dei rumori metallici).
Sembra quasi che si siano dimenticati di montare qualche pezzo che isoli la parte del cofano all'abitacolo..
Sono disperato perchè ha perso molto del suo fascino con questo rumore da trattore che lascia penetrare e vorrei poter rimediare... Qualcuno saprebbe indicarmi dirmi da che cosa potrebbe dipendere? Vi sarei veramente grato grazie. Se volete potrei farvi la lista dei pezzi che sono stati sostituiti dopo l'incidente
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com