[serie 3 f30 restyling my] Serie 3 F30 restyling my 2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
///Mman
00giovedì 14 agosto 2014 11:15
La Serie 3 F30 restyling my 2015 avrà piccole midifiche che coinvolgeranno i fanali anteriori sia di design interno ed aspetto esterno. Oltre a questo il doppio rene della calandra si aggiornerà per accogliere i nuovi gruppi ottici, così come il paraurti che cambierà forma per presentarsi sotto una veste ancor più moderna ed accattivante. Parallelamente ci si aspetta un piccolo aggiornamento anche dei fanali posteriori che, molto probabilmente, saranno a Led e si abbineranno ad un paraurti posteriore leggermente aggiornato nelle linee e a mio dire non avranno più il taglio netto ma smussato nel punto di raccordo tra baule e il resto della carrozzeria.









ale80cas
00domenica 22 marzo 2015 14:09
Spero che sia un restyling rivoluzionario anche dal punto di vista ingegneristico ed elettronico cioè con elementi in più ovviamente come optional, per esempio:
1) un vero differenziale autobloccante per la traz. posteriore
2) assetto ribassato per le x drive che prima non era possibile
3) sospensioni airmatic che permettano di regolare l'altezza da terra come sulla nuova mercedes classe C (W205)
4) con cambio automatico, la possibilità di visualizzare il numero di marcia in D come fanno le altre case automobilistiche.(sulle Alpina c'è già).
5) selettore di guida "individual" come su Audi e Mercedes.
6) Per quanto riguarda il comfort di guida, la possibilità di avere tutte quelle regolazioni elettriche del posto guida come nella serie "5" e anche classe C.
Per quanto riguarda gli interni sono ok ma mi piacerebbe anche colmare quel vuoto che c'è sotto i comandi della climatizzazione, per esempio i bottoni che sono sul tunnel a sinistra del cambio e magari anche un portamonete e altro.
ale80cas
00lunedì 23 marzo 2015 21:32
Ecco qui i nuovi motori della restyling [SM=x54339]

BMW Serie 3 (F30) LCI (Life Cycle Impulse) – Maggio 2015

BMW 320i – Trazione posteriore e xDrive – motore B48B20M0, manuale ed automatica. (202 CV )
BMW 330i – Trazione posteriore e xDrive – motore B48B20O0, manuale ed automatica. (272 CV)
BMW 340i – Trazione posteriore e xDrive – motore B58B30M0, manuale ed automatica. (345 CV)
BMW 330e – Trazione posteriore e xDrive – motore XB1141Mo, manuale ed automatica.
BMW 320d – Trazione posteriore e xDrive – motore B47D20M0, manuale ed automatica. (190 CV )
BMW 330d – Trazione posteriore e xDrive – motore B57D30O0, manuale ed automatica. (272 CV)
BMW 340d – Trazione posteriore e xDrive – motore B57D30M0, manuale ed automatica. (330 CV)

fonte:http://www.bmwdrivers.it/content/813-BMW-nuovi-modelli-e-nuovi-motori-in-arrivo

Riguardo alla 318d, 325d, 318i e 328i non si sa ancora nulla.
Thrjller
00martedì 24 marzo 2015 13:51
Continuano ad aggiungere cv al 2 litri.... speriamo che i tanti cavalli non lo rendano inaffidabile.
ale80cas
00domenica 5 aprile 2015 18:07
Re:
Thrjller, 24/03/2015 13:51:

Continuano ad aggiungere cv al 2 litri.... speriamo che i tanti cavalli non lo rendano inaffidabile.



No problem, ora il 2 litri raggiunge 218 cv con la 325d [SM=x54344]

Thrjller
00domenica 5 aprile 2015 19:28
Appunto... Che non avrá problemi lo si scoprirá con il tempo. Il mio 325 é 197cv ma sopratutto ha 2 cilindri in piú. Viene da pensare che sia meno "tirato" e sollecitato poi per caritá sará sicuramente tecnologicamente molto piú vecchio per cui sará giusto così.
tore.978
00lunedì 6 aprile 2015 19:08
Re:
Thrjller, 24/03/2015 13:51:

Continuano ad aggiungere cv al 2 litri.... speriamo che i tanti cavalli non lo rendano inaffidabile.




me lo auguro anche io visto e considerato quanto costa rifare un motore, e visto che i vecchi bmw anni 96 97 98 99 erano quelli che macinavano 400000 km senza rompere le balle a livello di motore, cambio e organi meccanici vari. Noi in casa abbiamo un 330 6 cilindri 2001 con attivo 220000 e non ha mai dato noie e ultimo tagliando settimana scorsa 310 euro che ci sta alla grande. In passato io ho osato riscattare un 530 al quarto anno di vita con 245mila km e dopo il riscatto non vi dico: ogni volta in officina o per un motivo o per un altro, e a botte di 400 600 fino a 900 euro ogni volta.
///Mman
00venerdì 8 maggio 2015 20:20
esteticamente pochissime novità, piccole modifiche alla linea dei fari anteriori e posteriori :










ale80cas
00martedì 16 giugno 2015 20:16
bellissima comunque
per i nuovi motori vedasi il sito www.motor-talk.de/news/drei-poette-und-ein-kabel-fuer-das-3er-facelift-t5296...
Purtroppo è in tedesco, e non ci saranno modifiche per le 325d 330d e 335d
ale80cas
00venerdì 14 agosto 2015 12:07
per quanto riguarda la 325d da 218 cv pre-restyling e post-restyling i numero di cv resta invariato, mentre invece la nuova X1 25d sono aumentati a 231cv.
Si sono dimenticati della serie 3?? [SM=g2396170]
shelby79
00mercoledì 19 agosto 2015 17:17
Re:
troppa potenza per un 2ooo...non lo prenderei mai [SM=x54351]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com