Autovelox TruCam telelaser rileva anche cinture, cellulare, revisione e assicurazione scadute

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
///Mman
00martedì 12 novembre 2019 22:02


Arriva l’autovelox telelaser intelligente TruCam che oltre alla velocità rileva cosa accade nell’abitacolo e soprattutto è in grado di accorgersi se il guidatore alla guida indossa le cinture o parla al telefono. Questo dispositivo funziona in ogni condizione meteo ed in tutte le condizioni di guida, ma cerchiamo di capire che cos’è e come funziona.

L’autovelox TruCam dispone di una telecamera ad infrarossi che realizza filmati in HD, fino a 1,2 km di distanza che funziona in ogni condizione meteo e di notte. Al suo occhio non sfugge nulla, rispetto al tradizionale telelaser permette alle autorità di verificare più infrazioni contemporaneamente: dalla velocità alla guida con il telefono, più tutte le informazioni legate alla targa del veicolo (assicurazione, bollo auto revisione).

Inoltre riesce a selezionare i veicoli in base alla loro categoria di appartenenza, perciò differenza i limiti velocità a seconda sia un’automobile o un mezzo pesante, fino ad un massimo di 320 km/h.
filovirus59
01mercoledì 13 novembre 2019 14:08
tranquilli fatto il trespolo si trova l'inganno....
ralf.
00domenica 22 dicembre 2019 18:44
Salve, cortesemente qualcuno mi puo dire come si fa a convertire gli autovelox scaricsti da poigps a quelli che vanno in road map professional, grazie
DavideBmw
00lunedì 23 dicembre 2019 11:38
Arriveremo al punto che saremo sorvegliati senza le trespole per strada..vedrete. Pur di far cassa, sono pronti a tutto. Dalle mie parti fino a qualche tempo fa, la polizia imboscava i trespoli mettendo rami, fogliame e arbusti sopra. Per fortuna non accade più.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com