Debimetro 530d - Risolto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TheMark87
00lunedì 30 aprile 2012 13:36
Ciao a tutti,

da un paio di settimane, ho notato che la mia 530d nonostante abbia riparato la guarnizione della turbina, messo gli iniettori nuovi, cambiato il FAP e sostituito tutte le guarnizioni del turbo e del collettore d'aspirazione, è un po' fiacca, sale di giri con poco vigore, consuma molto e fuma molto in accellerazione infatti lo scarico è sempre nero. Da qualche parte ho letto che quando ci sono questi sintomi nei motori diesel, al 70% la causa è il debimetro, nel caso mio credo al 90% dato che ho cambiato quasi tutto nel motore... Infatti questa mattina ho staccato la spina del debimetro e spia motore accesa apparte, la macchina spinge di più a tutti i regimi specialmente allungo, ha ripreso la cattiveria tipica di un 6 cilindri BMW... Ora mi chiedo, il mio debimetro è semplicemente sporco, o ha tirato le cuoia??? A qualcun'altro è successa la stessa cosa mia?
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com