Decomprimere archivi online

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dalla1
00mercoledì 11 agosto 2010 00:09
Spesso ci capita di essere in un luogo dove non possiamo usare il nostro computer ma abbiamo bisogno di decomprimere un file. La maggior parte dei pc dislocati in librerie, internet point e simili, hanno delle limitazioni e non consentono di installare nessun software per via della sicurezza che si deve imporre in questi luoghi. Allora come possiamo ovviare questo problema? Nulla di più semplice, esistono dei servizi online che permettono di decomprimere la maggior parte dei file compressi direttamente su internet.

Questi servizi sono, la maggior parte delle volte, gratis, non richiedono quindi nessun pagamento per usufruire dell’applicazione offerta.

In passato già abbiamo parlato di servizi simili, in particolare un tootl online che consente appunto la decompressione di file zippati o ancora la possibilità di scaricare winrar per la decompressione il locale sul proprio pc.

Wobzip è il nome del sito che offre il servizio, appunto con questo tool online abbiamo la possibiltà di decomprimere i più svariati file archiviati.

Andiamo a vedere quindi come usare il servizio.

Dove trovare e come usare Wobzip

Ecco il link wobzip.org/index.php

Puo' essere molto utile infatti se ci si trova via e se qualcuno ti manda tipo na foto e non puoi aprirla perche e' compressa
Peppe turbo
00mercoledì 11 agosto 2010 00:19
Non è utile ma utilissimo!!! [SM=x54335] [SM=x54370] [SM=x54370]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com