Problema con l'ambipour...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dieguzzo69
00martedì 21 maggio 2013 13:21
Ciao a tutti, volevo segnalarvi il mio problema e chiedere se altri hanno subito lo stesso "trattamento" dal malefico ambipour per interni.
Ho installato il deodorante già citato nelle bocchette della ventilazione sulla parte anteriore della plancia della mia 320D Msport, in corrispondenza della manopola destra di regolazione dell'aria. Dopo qualche settimana ho notato sulla parte in plastica nera che circonda la manopola, una specie di "colla" di colore nero. all'inizio non ci ho fatto caso ma dopo averla rimossa, ho notato che la colla non era altro che la plastica della plancia che si era corrosa, come se fosse caduta una goccia di acido.
Essendo un maniaco dell'estetica, sono andato in concessionaria a chiedere il costo della sostuiuzione della plancia, ma a fronte di 130 euro ho preferito piazzare sullo scempio un adesivo :((((
Mi diceva il tipo dell'officina che questo problema lo hanno avuto altri utenti dopo aver usato quel maledetto deodorante, le cui gocce sono letali!
Ma possibile che una macchina pagata quasi 52mila euro debba essere equipaggiata internamente con plastiche che si corrodono con un semplice deodorante per auto?
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com