Programma OATC esegiuto presso le officine BMW

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
19tds
00martedì 10 luglio 2007 19:14
Oggi tornando dal lavoro trovo nella cassetta della posta una busta da parte della BMW SERVICE.
Prima cosa che mi viene in mente, forse ci sara' qualche richiamo per la mia bimba, ma mi sembra strano, ogni tanto controllo sul sito della Bmw e non c'è n'erano.
Apro e scopro che c'è la possibilita' di avere tramite questa Operazione un'assistenza tutto compreso riservata ai possessori di Serie 3 (E46), Serie 5 (E39), X5 (E53), immatricolate prima del 31/12/2003. Iscrivendosi a questo programma si hanno una serie di vantaggi compresa la garanzia di due anni sulla macchina indipendentemente dal chilometraggio che si effettua.
All'interno della busta c'è un cache dove viene specificato per ogni operazione il prezzo richiesto e vi diro' a confronto del meccanico dove vado, non mi sembra affatto molto piu' caro.
Non so' devo pensarci, voi che ne dite? A dire il vero, con il mio meccanico sono in una botte di ferro anche perchè lui è un ex Bmw quindi le nostre bimbe le conosce molto bene, unica cosa che mi invoglia sarebbe quella di avere altri due anni di garanzia sulla macchina e non sono pochi per un'auto del Settembre 2001. [SM=x54337]
Il Sito per consultare il Programma è www.bmw.it/OATC

Non so' resto in attesa di consigli e opinioni. Sono indeciso. Voi che fareste?
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com