Serie 3 ///M sport 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
///Mman
00martedì 18 ottobre 2011 22:12






La BMW Serie 3 M Sport debutta sul web con i primi scatti ufficiali
Come ogni BMW, anche la nuova BMW Serie 3 riceve un aggressivo pacchetto griffato M Sport. L'immagine esterna è dominata da un pacchetto di aerodinamica ridisegnato che conferisce alla BMW Serie 3 una posizione indipendente rispetto alla versione di base. I cerchi in lega da 18 pollici, come optional da 19 pollici nel tipico design M sono inclusi nel pacchetto, inoltre l'assetto sportivo M e la BMW Individual Shadowline nero lucido che conferiscono alla vettura il tipico look M. Il carattere dinamico viene sottolineato da un'esclusiva vernice M, disponibile come optional, e dal freno sportivo M (optional) in vernice di contrasto nera. Gli interni sono caratterizzati da sedili sportivi con il caratteristico rivestimento in stoffa/Alcantara, da modanature con tocchi stilistici in blu, da uno Shortshifter M (nel cambio manuale), da battitacco M, dal poggiapiede M e dal nuovo volante in pelle M, davvero ergonomico e grintoso.

Teconologia TwinTurbo per la nuova BMW Serie 3 M Sport
Dal punto di vista tecnico, il fiore all'occhiello dei nuovi motori a benzina della neonata BMW Serie 3 si chiama TwinTurbo. I motori a benzina disponibili al momento di lancio si distinguono per offrire il massimo livello di potenza, di briosità e di rotondità di esercizio, così come un'efficienza insuperabile. Sia il nuovo quattro cilindri dell'agile BMW 328i che il sei cilindri di grossa cilindrata della nuova BMW 335i sono dotati di numerose innovative soluzioni tecniche che formano insieme un pacchetto tecnologico perfetto.

I potenti diesel di Monaco sposano la grinta del pacchetto M Sport
Nei moderni motori a gasolio troviamo il sistema d'iniezione diretta Common-rail dell'ultima generazione. La sovralimentazione turbo e la costruzione interamente in alluminio assicurano un'elevata elasticità, un esercizio silenzioso e un'efficienza insuperata. Un pendolo a forza centrifuga inserito nel volano bimassa compensa eventuali irregolarità di rotazione e supporta così la guida confortevole a bassi regimi del motore. Anche nella sesta generazione di modelli la berlina sportiva BMW 320d EfficientDynamics Edition parte come campione indiscusso di CO2 e marca nuovamente il parametro di riferimento del segmento di appartenenza con un consumo medio di carburante in base alla norma UE di 4,1 litri per 100 chilometri e delle emissioni di CO2 di solo 109 grammi per chilometro.
andreurka
00martedì 18 ottobre 2011 22:25
Assomiglia molto alla serie 5 pero e' davvero bella!!!
mario_69
00mercoledì 19 ottobre 2011 02:43
Bella [SM=x54330] ......il lato B molto convincente uguale Berlina E46 .... [SM=x54363]
GM-one
00mercoledì 19 ottobre 2011 06:40
bellissima
Load_77
00mercoledì 19 ottobre 2011 08:30
bella, bella, pero' quel fondo scala a 260 km/h.. [SM=x54337] almeno 280, no?? [SM=x54329]
_Pio_
00mercoledì 19 ottobre 2011 08:49
[SM=x54369] molto ma molto bella [SM=x1446423]
Black Vyper
00mercoledì 19 ottobre 2011 11:24
stupenda!!! :)
///Mman
00mercoledì 19 ottobre 2011 11:24
ragazzi quel volante è stupendo...chissà se si può montare sul E90!!!....
Grimal
00mercoledì 19 ottobre 2011 13:04
Ti mette un adrenalina addosso non indifferente, chissa cosa combinerei con quella.. [SM=x54330] [SM=x54330]
NBz_318i
00mercoledì 19 ottobre 2011 13:15
sarà ma non vedo le foto
extremeboy
00mercoledì 19 ottobre 2011 13:32
mmm... non so . tutte belle le ultime nate, ma .....si stanno assomigliando troppo tra loro secondo me .. esteticamente almeno... ci sono poche caratteristiche a differenziarle... le vecchie serie erano inconfondibili l'una dall'altra.... bella comunque oggettivamente
NBz_318i
00mercoledì 19 ottobre 2011 16:34
Si assomigliano solo serie 3 e serie 5. Serie 1, 6 e 7 sono tutte diversissime
Gianfry_TO
00giovedì 20 ottobre 2011 11:52
Wow! Anche questa versione non delude le aspettative! Spettacolare!
Marco78black
00giovedì 20 ottobre 2011 15:53
Diciamo che davanti è molto E90 M-Sport, dietro invece la vedo poco caratterizzata, preferivo un finto esrattore più visibile tipo F10...

Però dal vivo immagino sia da paura! [SM=x54330]
///Mman
00venerdì 18 novembre 2011 09:01


Bmw diffonde nuove informazioni e foto ufficiali della Serie 3 F30, che sarà proposta negli inediti allestimenti Sport Line, Modern Line e Luxury Line, in aggiunta al modello base. Il rinnovato design della F30 rispetto alla precedente E90 viene ulteriormente diversificato nei vari allestimenti, ai quali si aggiungerà poi l’immancabile versione M-Sport nell’estate del 2012. La nuova generazione della Serie 3 è stata modificata per aumentare lo spazio a disposizione dei passeggeri posteriori, che guadagnano 15 millimetri per le ginocchia ed 8 millimetri in altezza, nella versione berlina. La plancia torna agli stilemi classici con una console centrale leggermente rivolta verso il guidatore, con molti elementi già visti sulla recente Serie 1. Nel 2012 vedremo l’attesa versione Touring, seguita poi da coupè, cabriolet con l’ipotesi della nuova sigla Serie 4 e dalla probabile versione GT.

A livello tecnico, la gamma propone su tutte le motorizzazioni il sistema Start-Stop, sia per le versioni con cambio manuale 6 rapporti che per quelle con il nuovo automatico 8 rapporti. Al momento del lancio saranno disponibili le motorizzazioni benzina 328i (2.0 Turbo 245 Cv), 335i (3 litri turbo 306 Cv) ed il diesel 320d in versione 184 Cv ed in quella EfficientDynamics da 163 Cv, capace di appena 3,4 l/100 km e 109 g/km di CO2. Sulla Serie 3 sarà disponibile anche il nuovo selettore per scegliere tra 4 modalità di guida, tra cui la innovativa ECO PRO che interviene sulla gestione elettronica di diversi parametri della vettura, dal motore al cambio fino alla climatizzazione ed il raffreddamento, per ottimizzare i consumi. Nel corso del 2012 verrà introdotta anche la prima ibrida nella storia della 3r, la ActiveHybrid 3, che abbinerà il propulsore elettrico da 82 Cv al 3 litri Turbo benzina da 306 Cv, per una potenza combinata di 340 Cv e consumi medi di 6,4 l/100 km.

ANDRIGALI
00venerdì 18 novembre 2011 10:54
Mi piace veramente molto!!! Sempre spettacolare! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!
///Mman
00venerdì 18 novembre 2011 12:02
...peccato solo il taglio del cofano...davvero orribile esteticamente in quel punto... potevano mantenerlo all'altezza del doppio rene...
efa0
00mercoledì 23 novembre 2011 23:26
[SM=x57152] Spettacolare come sempre. Non vedo l' ora di poterla ammirare dal concessionario e magari di provarla. [SM=x57156]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com