TAGLIANDO ALLA BMW = FARSI PRENDERE X CRETINO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
armando66me
00giovedì 11 settembre 2008 05:59
come perdere un cliente e fargli passare la voglia di BMW
Salve, intanto mi presento, essendo nuovo del forum, sono Armando del maggio 1966 possessore di una BMW 330 COUPE BENZINA anno 2004 ovviamente la mia auto è più giovane di me.

Vi seguo da tempo, anche se non ho mai partecipato attivamente a questo forum, ma oggi avendo portato la mia auto presso il concessionario di zona – di MESSINA – per effettuare il tagliando e il controllo previsto mi sono sentito dire tante di quelle “ca**ate tecniche” (scusate il termine) che credo che non comprerò mai più una BMW. Il tutto per giustificare un tagliando costato 665 euro. Costo a parte, la cosa che più da fastidio è essere presi per cretini. Mi hanno chiamato telefonicamente per cercare il mio consenso a effettuare determinati interventi, cose prive di senso, io gli ho risposto solo di fare ciò che era previsto, che sarebbe stata loro la responsabilità, e di seguire ciò che indicava la casa madre. Mi confermano che andavano fatte quelle cose e allora gli ho detto che non c’era di bisogno che mi telefonassero. Chiamo servizio clienti BMW e mi confermano il medesimo atteggiamento.
Molti miei colleghi che non hanno la BMW credono che avere una BMW sia segno di distinzione io oggi sono convinto che chi compra una BMW è solo un cretino.

A conferma di quanto sopra non appena mi arriva la fattura la pubblico qui su web, cosi ognuno di voi potrà fare le proprio considerazioni di carattere tecnico e di come la BMW fidelizza i propri clienti.

Ora vi chiedo concordate con la pubblicazione della fattura ???? credetemi ci sarà da ridere !!!!

Inoltre se anche voi avete usufruito dell’assistenza ufficiale della BMW sono stati molto professionali appuntamento, sms che mi ricordavano l’appuntamento, telefonata (da idioti), sms con il conto e che la vettura era pronta. FINE DEL RAPPORTO. Vi siete chiesti come mai tanta professionalità si ferma al saldo della fattura ???? Perché non cercano dopo un feedback al cliente relativo ai lavori svolti ????

Questi fanno cose scandalose e cosa ancor più grave la casa madre conferma questi loro modi.

Vedrete nella fattura.
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com