cerchi... che passione! (nel senso cristiano del termine)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)SKyRuNNeR(
00venerdì 5 agosto 2005 03:01
ok.... ho scoperto che esistono produttori di cerchi come si direbbe in gergo informatico "oem" che vendono cerchi identici a quelli della casa madre ma che costano molto meno in quanto non di marca bmw... sui quali però su può apporre senza problemi il marchio dell'elica in quanto hanno un apposito spazio al centro,. ecco sorgere puntuali le domande:

1 sono affidabili? Il gommista mi ha giurato che vengono prodotti con gli stessi stampi e negli stessi stabilimenti di quelli originali, ma costano un terzo xchè appunto non marchiati, ma il gommista è anche napoletano come me, pertanto fidarsi è bene....

2 vorrei montare cerchi da 17 per pneummatici 225 spalla 45(attualmente ho i "15" con i "205" spalla 55) misura regolarmente prevista nel mio libretto di circolazione, avendo un 316, sarebbero sovradimensionati rispetto alle prestazioni? Rischio di notare una drastica diminuzione dell'accellerazione e della vel massima?

3 l'attacco per la e36 è identico a quello della e46, ovvero posso montare i 17 bellissimi che escono di fabbrica su molte e46 coupè?

00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com