consigli e reperibilità fari angel eyes after market per 320 d E 91 ante restyling

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilgranducaditoscana
00martedì 26 maggio 2009 22:41
Salve a tutti sono nuovo del forum gradirei ricevere un consiglio sul montaggio di fari "angel eyes" - soprattutto dal forumista angiollo che ha appena installato il kit after market Lemar Tuning ma l' appello è rivolto a tutti: poichè ho una 320 D Touring E 91 Eletta fine '05 e vorrei montare ank'io i fari "angel eyes" after market ( dato ke la mia 320 è già smontata in carrozzeria e devo cambiare un faro alogeno ke a conti fatti in bmw costa appunto + o - uguale a una coppia di after market) : ma il kit della Lemar Tuning monta lampade H 7 o H 1 ? Ha il lenticolare solo sull' anabbagliante ? Mi sembra che angiollo abbia montato anke il kit xeno ( o solo delle lampade tipo Piaa ? )
Sono sopraggiunti problemi di avaria al check tipo "avviso di lampada bruciata " ?
Gli Angel Eyes funzionano a led o a scarica ?
Sempre per quanto riguarda il kit Lemar montato da angiollo a me sembra un po' sottodimensionato il diametro degli anelli .. ma forse è un' illusione ottica , ad ogni modo non mi sembra fedelissimo all' estetica dell' originale bmw, fermo restando la convenienza del prezzo .
Conoscete altri kit angel eyes, perchè no magari più " fedeli " agli originali disponibili in pronta consegna e soprattutto presso ricambisti in Toscana ? Su ebay si trova qualcosa in Germania ma vorrei toccare con mano e vedere con okkio prima di metter mano al portafogli, anke perkè mi deve rimborsare l' assicurazione .
Un grazie di cuore in anticipo a tutti coloro ke vorranno rispondermi.
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com