pomello cambio e battitacco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dr.touring
00sabato 7 aprile 2007 01:05
oggi ero in vena di lavoretti
Premetto: 320d e46 150cv.
Oltre a taroccare la mascherina per farla diventare chrome (vedi thread dedicato) ho montato un nuovo pomello del cambio, dato che quello originale oltre a non piacermi era un po' consumato.
Ho messo un pomello "commerciale" non originale, in pelle e alluminio. E' carino, ma segnalo a chi volesse cimentarsi in lavori di questo tipo che i pomelli "universali" fanno fatica a calzare sulla grossa leva della e46. Di solito danno degli spessori da mettere a seconda della leva su cui vanno , ma anche il più sottile era troppo spesso per la mia leva, e senza il pomello "balla". Quindi bisogna creare uno spessore ad hoc, ma nonostante questo le viti di ritenuta del pomello sporgono troppo perchè la leva e' grossa e non permettono di riavvitare la boccola di finitura.
Vabbè, ora a parole il discorso è incasinato: sempre se qualcuno e' interessato, metto un piccolo servizio fotografico per documentare il lavoro.
Serve?

Altro argomento: il battitacco (listelli sotto la battuta delle porte per intendersi) di plastica nera senza nemmeno una scritta è triste. Ho visto quelli con il fregio M su un'altre 320, ma non so se sono originali. In ogni caso, qualcuno di voi ha messo questi battitacco M? Costi? Alternative?
Ciao e grazie
Ste


Ciao
Ste
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com