ale80cas, 05/11/2012 14:12:
ale80cas, 05/11/2012 14:13:non ci sono ancora risposte... forse ho sbagliato sezione ma non so in quale sezione scrivere
Matt Joe Blues, 05/11/2012 14:25: ale80cas, 05/11/2012 14:13:non ci sono ancora risposte... forse ho sbagliato sezione ma non so in quale sezione scrivere A questo punto penso di non spiegarmi bene...
shelby79, 05/11/2012 17:04:devi avere pazienza...la faranno di sicuro (ma x drive non lo so),sembrava perfino che non facessero neanche il 330d da quanto dicevano le testate giornalistiche
ale80cas, 06/11/2012 12:37: infatti, è stata una sorpresa la 330d e sono sicuro che arriverà anche la 335d entrambi x drive. Sarebbe più che giusto arrivare fino a 313 cv per il diesel della serie "3"...e non credo che la Bmw faccia anche il diesel con 381 cv montato sulla M5 anche perchè la politica commerciale vuole sempre che la serie "3" resti di uno scalino più in basso rispetto alla serie "5" e lo stesso vale anche per tutte le altre serie, non so se mi spiego..... sarebbe assurdo che la serie "1" monti il 6.0biturbo benzina 12 cilindri della serie "7"....però mi piacerebbe!!!! Comunque sono sicurissimo che arriverà la 335d x drive se no sarebbe un controsenso
ale80cas, 15/07/2013 16:48:Fantastico!!!! 4,8 secondi per arrivare ai 100 km/h ma non ho capito se con o senza l'aiuto del launch control. Proprio non mi aspettavo anche il launch control come sulle serie "M", è stata davvero una sorpresa...finalmente la Casa ha capito che un auto con cambio automatico ha bisogno proprio di questo! Però unico problema del launch control è che bisogna fare troppi passaggi cioè attivare/disattivare vari sistemi e poi usare contemporaneamente freno e acceleratore...non mi sembrano delle azioni brevi ma che richiedono tempo. Se fossi fermo al semaforo oppure in una situazione di impaccio ci impiegherei troppo tempo a fare tutti questi passaggi di cui sopra e va a finire che le auto dietro ti suonano. Per me era più semplice mettere sul volante un bottone che tenendolo premuto attiva tutti i sistemi del launch control mentre regolo col piede destro l'accelleratore al regime di giri da me preferito e poi rilasciando il bottone l'auto schizza via.
verro65, 16/07/2013 17:57:A dire il vero con i cambi automatici e' meglio farlo con D e freno premuto, e un occhio alla temperatura olio cambio. Il timing dell'operazione e' fondamentale per un buon lancio Fatto con N e poi D distruggi le palette del convertitore di coppia, e quindi poi trasferisci male il moto, che e' esattamente il contrario di cosa si vuole ottenere
roby320d@, 11/08/2013 11:13:Il vizio dei due post consecutivi a brevissima distanza però non lo perdi,nonostante il collega te lo abbia più volte fatto presente.