Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

Interpretazione simboli su sfondo scuro nella maschera identificazione del DIS

  • Messaggi
  • OFFLINE
    farmi731
    Registrato il: 18/06/2006
    Sesso: Maschile
    *>BMWISTA DOC.<*
               


    - speciale donatore 09'10'11'12'

    Ex Bmw 325td 116CV "92 Ex Bmw 320d 136CV "00 Ex Bmw X3 3.0d 218cv "06 Bmw E91 320d 163cv "07
    00 05/11/2013 15:14
    Apro questa discussione in quanto mi sono pervenute più richieste, in pm, riguardo la lettura dei simboli che compaiono alla sinistra delle voci relative alle centraline di una vettura quando si usa il dis e più precisamente nella maschera identificazione vettura.
    In questa maschera vengono visualizzati dei gruppi ( l’equipaggiamento della vettura normalmente diviso in propulsore, assetto, e carrozzeria ) e tutta una serie di equipaggiamenti detti speciali ad essi associati.

    Quindi selezionata manualmente la vettura o riconosciuta in automatico viene fornito tramite una preselezione dell’informazione centrale (interrogazione della vettura) l’elenco della dotazione massima di cui può essere dotata la vettura
    .
    Contemporaneamente ogni centralina viene interpellata per vedere se ci sono errori all’interno.

    Dopo la lettura di tali informazioni, i relativi equipaggiamenti speciali vengono visualizzati su sfondo curo.

    Per alcuni equipaggiamenti non è possibile, al momento, un’attribuzione specifica ( es. IHKA o IHKR).
    E quindi questi vengono visualizzati su sfondo scuro e in aggiunta contrassegnati con un “?”

    Durante il test breve viene letto il contenuto della memoria errori delle sole centraline relative agli equipaggiamenti su sfondo scuro.

    Le centraline nelle cui memorie non è visualizzato alcun errore vengono contrassegnate con “!” , quelle contenenti errori con “X”.
    Se a una centralina su sfondo scuro non viene attribuito alcun segno, significa che per questa c’è stato un’ errore di comunicazione.

    Le centraline che per errore non sono state preselezionate dall’ informazione centrale, possono comunque essere selezionate manualmente.

  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!