I materiali sono d'altissimo pregio e assai resistenti all'usura.
Il volante, con piantone regolabile elettricamente, si muove per agevolare l'accesso del pilota.
L'impianto di climatizzazione, automatico bizona, è dotato di filtro e consente di impostare la temperatura; in opzione, era corredabile di ricircolo automatico.
Optional l'airbag lato guida.
Grand hotel, abiti da sera, gioielli…
E una vettura all'altezza della situazione (cinque metri di lunghezza, 12 cilindri), che ci invita a serate eleganti, in compagnia di 300 CV bene educati, capaci perfino di autolimitarsi per non oltrepassare i 250 all’ora.
Questa supercar non cade nella volgarità e concede così poco alla trasgressione da sembrare noiosa.
I suoi numerosi sensori elettronici controllano il pilota come un Grande Fratello
Motore
Anteriore longitudinale - 12 cilindri a V di 60° - Alesaggio 84 mm - Corsa 75 mm - Cilindrata 4988 cm³ - Rapporto di compressione 8,8:1 - Potenza 300 CV a 5200 giri/min - Due valvole per cilindro, un asse a camme in testa per bancata, punterie idrauliche (catena) - Radiatore olio - Iniezione elettronica multipoint Bosch "LH-Jetronic" - Catalizzatore a 3 vie - Batteria 85 Ah, alternatore 140 Ah.
Trasmissione
Trazione posteriore - Cambio automatico a 4 marce a controllo elettronico - Pneumatici 235/50 ZR 16.
Corpo vettura
Coupé 3 volumi, 2 porte, 4 posti - Sospensioni anteriori a ruote indipendenti, braccio trasversale e biella obliqua - Sospensioni posteriori a ruote indipendenti, bracci trasversali, braccio longitudinale e braccio guida verticale - Molle elicoidali - Barre stabilizzatrici - Ammortizzatori oleopneumatici (a richiesta con taratura programmabile) - Freni a disco, anteriori ventilati, ABS (a richiesta antislittamento) - Serbatoio carburante da 90 litri - Capacità bagagliaio 360 dm³.
Dimensioni e peso
Passo 2684 mm - Carreggiata anteriore 1554 mm - Carreggiata posteriore 1562 mm - Lunghezza 4780 mm - Larghezza 1855 mm - Altezza 1340 mm - Peso a vuoto 1790 kg.
Prestazioni
Velocità 250 km/h (autolimitata) - Consumo medio 13 litri/100 km.
http://www.webalice.it/19tds1
E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.