È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

Bmw M6 by G-Power

  • Messaggi
  • pinarolo
    00 17/09/2009 11:21
    che cosa ne pensate?
    Il Famoso tuner Tedesco G-Power ha affermato di aver realizzato uno dei coupè BMW più veloci mai realizzati.
    Come affermazione iniziale bisogna proprio dire che è ambiziosa e per sostenerla diventa un impresa ardua, ci riesce alla grande la G-Power perché la velocità massima toccata da questa creatura e di 370 km/h.

    Per raggiungere questo record formidabile il propulsore ha avuto una sostanziosa elaborazione portandola a 750 cavalli con una coppia di 800 Nm a 5.000 giri/min, adottando due compressori volumetrici ASA T1-316, dopo di che si è passati alla sostituzione dei pistoni ottimizzandoli con un tipo di forgiatura speciale, in fine per ottimizzare il tutto una riprogrammazione della centralina elettronica.

    L’intera estetica è stata rivista per alleggerire il carico e realizzare un assetto prettamente da gara, in oltre per realizzare il record è stato montato un treno gomme speciale della Michelin Sport PS/2 con 255/35 R19 sull’anteriore e sul posteriore 305/30 R19

  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!