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Questa è da raccontare

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2013 09:43
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21/02/2013 14:34
 
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Piccola premessa: da vent'anni abbiamo un carrozziere/meccanico di fiducia il quale tra me, mio marito, mio figlio, mio fratello, i miei genitori etc etc etc gestisce un parco auto di una dozzina di mezzi. Ebbene: l'altro giorno gli porto il 335 per fargli cambiare una lampadina a led degli anelli angel eyes di posizione perchè era bruciata. Tra mano d'opera e lampadina 80 euro (e già qui.......) va beh.
Ieri lavo la macchina e, sorpresa, il faro anteriore lato guida, quello dove ha sostituito la lampada, è pieno di condensa; dopo nemmeno due ore si accende anche la spia gialla del cruscotto di "fari adattivi inattivi".
Stamattina torno dal meccanico/carrozziere e gli faccio notare il problema alludendo ovviamente al suo lavoro ma la sua risposta è che l'acqua filtra perchè il faro si è scollato.
Siccome sono donna ma non sono scema, anche se il binomio è spesso strettamente correlato, vado da un elettrauto consigliatomi dal mio vecchio il quale dopo aver verificato lo sportellino presente all'interno del passaruota e che serve per la sostituzione delle lampadine, mi conferma che il problema è dovuto al fatto che il tappo di gomma dietro allo sportellino stesso non è stato chiuso bene e quindi lavando l'auto con la lancia del pulivapor l'acqua in pressione è entrata nel faro.
Torno dal meccanico e glielo faccio notare ma la risposta è che quando lui ha smontato il tappo c'era già una molletta rotta (se fosse stato così l'acqua sarebbe entrata ad ogni lavaggio cosa che invece non è stata) e che quindi non è colpa sua.
Per non aver prestato attenzione a svolgere un lavoro in modo minuzioso sostituendo un tappo di gomma da 10 euro e causando un danno che domani la BMW valuterà, visto che è stato sicuramente lui a rompere la molletta, si è giocato la manutenzione ordinaria e straordinaria di ben una dozzina di auto perchè da lui nessuno di noi metterà più piede !
Meditate, gente, meditate.......... [SM=x1447027]

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