Una volta tanto... parto dicendo...che il cofano "torna normale" ...
cioè con la linea di taglio che giustamente si camuffa con la calandra....tuttavia non ci vuole un ingegnere per capire che sta meglio così :
Neppure tanto tempo fa vi avevo fatto vedere delle foto della concept di X4 esposta al Welt di Monaco, anche se le soluzioni estetiche ardite e scenografiche mostrate dalle concept solitamente differiscono in più parti dalle forme del modello definitivo. La X4 F26 sarà diversa, e lo confermano anche le prime foto spia con le quali abbiamo a che fare. Essendo uno dei primi muletti in assoluto, non sorprenderanno le camuffature molto pesanti che lasciano intravedere le forme e niente più.
L’operazione andrà in porto con la stessa formula già sperimentata su X5 ed X6: dunque la X4 prenderà in prestito il pianale dall’attuale X3, mostrando più o meno le stesse dimensioni e gli stessi contenuti tecnici, con la possibile aggiunta di una versione a trazione posteriore che consenta di ridurre pesi, attriti, dunque emissioni e consumi.
La piccola SAC (Sport Activity Coupé) dovrebbe debuttare a metà del 2014, per entrare in produzione entro la fine dell’anno e rivaleggiare con la bellissima Range Rover Evoque e le proposte degli altri costruttori premium tedeschi che, sono certo, non tarderanno ad arrivare.
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.