Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[3.0 d] modifica collettore di aspirazione in testa + chip mappatura

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2013 17:26
OFFLINE
Email Scheda Utente
02/12/2013 19:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao a tutti gli appassionati,vorrei cominciare subito con raccontarvi la mia prima esperienza al volante di una BMW,ma non una qualsiasi,quella che secondo me è la più bella bmw di tutti i tempi!ragazzi sono stra contento,sono passato da un c200k che consideravo una gran macchina a quella che per me è non un auto ma un aereo!!!solo che abituato a 200cv a benza mi sembrava un po lenta a raggiungere i 230!ho parlato con il mio meccanico di fiducia e mi ha mandato da un preparatore molto bravo che smanetta e fa gare con lancia delta integrale e bmw sportive e mi ha modificato la centralina aumentandomi la potenza di circa 30cv(ora sono 215)e contemporaneamente mi ha ridotto i consumi in modo percettibile.Mi ha anche detto di eliminare le farfalle nel collettore di aspirazione in testa al motore per evitare danni alle valvole e ai cilindri dato che queste farfalle parzializzatrici sono in ABS e servono solo per regolare le emissioni allo scarico in fase di cambi marcia(io ho lo steptronic e non ho il fap)che ne pensate?io sono contentissimo adesso il motore sale di giri"quasi come un benza" e con un filo di gas rimane in coppia e consuma pochissimo,avendo aumentato leggermente la pressione alla turbina.io ve lo consiglio vivamente,inoltre aggiungo che l'olio va sostituito ogni 15mila per salvaguardare le palette del turbo e non usate il 5w30 o 10w40 ma solo 5w40!!!costo totale dell'operazione 500eurini onesti(se vi chiedono di più alzate la voce)un saluto a tutti ciao [SM=x54332]

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Mi presento (7 messaggi, agg.: 05/02/2014 19:00)
cerchi originali serie 5 del 2006 compayibila' serie 3 (2 messaggi, agg.: 17/02/2014 00:40)
smontaggio rivestimento interno tetto 530 serie E60 (1 messaggio, agg.: 17/02/2014 18:26)
Problema DSC serie 3 coupé E92 2007 (25 messaggi, agg.: 13/06/2015 10:26)
Batteria scarica (22 messaggi, agg.: 28/07/2014 00:19)
officina sostituzione olio cambio automatico (16 messaggi, agg.: 03/09/2018 17:42)
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com