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[e53 x5 3.0i] Minimo motore irregolare e spia gialla motore accesa

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2014 18:40
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Registrato il: 11/02/2014
Città: CADONEGHE
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E53 X5 3.0i 231cv 2003
11/02/2014 15:08
 
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Salve a tutti! Sono nuovo del sito, ed un felice possessore da molti anni di un Bmw x5 E53 3.0i del 2003 con 170mila km, o almeno...ero "felice" fino a circa 1 mesetto fa! È cominciato tutto all'improvviso, con la macchina che ferma al semaforo teneva i giri motore molto bassi. (Circa 500/400 giri/minuto). Da lì si è accesa la spia del motore gialla. Non avendo avuto tempo di portarla dal meccanico, continuo ad usare la macchina x un paio di giorni. La spia si spegne, ma si riaccende non appena rispunta il problema. Con il passare dei km percorsi il problema si accentua sempre di più, presentandosi anche in fase di rallentamento, con la lancetta dei giri che oscilla dai 1100 ai 500. Mi decido di portarla dal mio meccanico di fiducia, il quale dopo una diagnosi in centralina attribuisce l'errore alle candele. Cambio le candele ma il problema sussiste. A quel punto mi manda dall'impiantista del gpl, dicendo che la colpa è sua e che deve rimappare i parametri del gas. Io lo ascolto e mi precipito dall'impiantista, il quale mi spiega giustamente che se il problema si presenta anche a benzina lui non ci può fare niente. A questo punto porto la macchina dall'elettrauto, il quale tra le altre cose mi cambia la batteria che a suo parere sembrava un po "fiacca". Il problema ovviamente non viene risolto, ed io mi ritrovo con l'auto che non funziona bene, e che anzi, mi si spegne addirittura in corsa costringendomi a chiamare il carroattrezzi. A questo punto sono disperato, nessuno vuole prendersi la responsabilita di aggiustarmi l'auto ed io mi ritrovo a piedi da settimane. Vi prego, siete la mia ultima spiaggia, avete consigli da darmi??



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