| | OFFLINE | | | Registrato il: 01/04/2020 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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25/01/2021 10:40 | |
X quanto riguarda la turbina, sono d accordo, x l aspettare in fase di avviamento, gli oli attuali lasciano una pellicola, che permettono di partire subito, come consiglia bmw.... |
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| | OFFLINE | | Registrato il: 30/11/2007 | Città: PIACENZA | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | | BMW X6 40d | |
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03/02/2021 08:40 | |
Per ora sono molto soddisfatto di quest' auto, anche se provenendo da una X5 4.4 v8 mi manca molto la sinfonia del motore, come prestazioni direi che anche questa si difende bene
dunque direi si, sono soddisfatto |
| | OFFLINE | | | Registrato il: 05/02/2015 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | BMW X1 XDrive 20D 2011 | |
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14/02/2021 10:30 | |
In questi 10 anni ho fatto solo normali manutenzioni e l'auto non mi ha dato problemi |
| | OFFLINE | | Registrato il: 01/11/2008 | Sesso: Maschile | *ODERATORE* *STAFF BMWMANIA* | **BMWISTA G O L D** **EXTREME EDITION**
| *ODERATORE STORICO* | 530d E39 01' 225cv (la trespola) Audi A8 4.2 tdi ABT 460cv (la sellera) | |
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14/02/2021 12:39 | |
WALTER(1969), 25/01/2021 09:57:
Buongiorno, dissento sulla pratica di riscaldare l auto x 5min. Oltre a produrre inutile CO2, é una "vecchia" abitudine x mezzi obsoleti, le auto odierne, con i lubrificanti performanti attuali, consentono di partire con la propia auto, subito dopo l accensione, rimane ovvio, di accarezzare l acceleratore x i primi 10km, tutto questo nn é farina del mio sacco, ma é ciō che sostiene bmw, ed io condivido pienamente.
fai male a dissentire, non tanto per la produzione di CO2 ma in inverno quando la temperatura scende al di sotto dello zero un riscaldamento si rende necessario per fluidificare l'olio quanto basta affinchè assolva il suo compito. in estate basta un minuto.
inoltre i cilindri sono di forma tronco conica ed a freddo la differenza viene compensata dalle fasce di tenuta, dopo circa 10 minuti il metallo per effetto della combustione si dilata e prende la sua forma perfettamente cilindrica. con questo modo di agire ho fatto 647mila km con la trespola turbina originale ed iniettori originali. il lavoro nobilita l'uomo, il tuning nobilita la bimmer. |
| | OFFLINE | | Registrato il: 05/07/2017 | Città: CASTELL'ARQUATO | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | 330 CI cabrio E46 | |
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22/02/2021 15:16 | |
Ho acquistato nel 2003 nuova una 330 ci cabrio E46 a tutt'oggi ho fatto circa 450000km , ho sostituito la frizione a 360000 km , la pompa della benzina a 390000km , trapezi e braccetti avantreno poco dopo. Ho inoltre riparato 2 volte il cablaggio apertura capote :come faccio a non essere più che soddisfatto di questa meraviglia di auto ? |
| | OFFLINE | | Registrato il: 30/11/2007 | Città: PIACENZA | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | | BMW X6 40d | |
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22/02/2021 16:21 | |
Diciamo che non puoi altro che essere super soddisfatto😀 |
| | OFFLINE | | Registrato il: 05/07/2017 | Città: CASTELL'ARQUATO | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | 330 CI cabrio E46 | |
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22/02/2021 18:21 | |
Oltre tutto ha una linea pulitissima anche se si nota che è un pò datata. Ormai faccio non più di 2000Km all'anno perchè risiedo in Portogallo tranne che nei mesi estivi dove rientro in Italia , ma solo per passare l'estate in barca , quindi praticamente non la uso più se no avevo scelto di acquistare una serie 4 cabrio ma con potenza superiore alla mia (senza esagerare)che ha 231 cavalli . |
| | OFFLINE | | Registrato il: 30/11/2007 | Città: PIACENZA | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | | BMW X6 40d | |
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23/02/2021 13:23 | |
In effetti se fai cosi pochi km all'anno forse è meglio restare sulla tua, oramai la conosci alla perfezione, e poi...hai appena finito il rodaggio🤣🤣 |
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