ieri abbiamo visto la giulia modello 2.2 (super) turbod da 180cv a 50mila euro...a parte che conviene allo stesso prezzo un 330d con 258cv, l'unica cosa accattivante è la linea il resto stendiamo un velo pietoso. le classiche mignottate della fiat sono emerse subito aprendo il cofano. la cosa più comica sono le prese di avviamento di emergenza il cui positivo lo hanno messo sotto i tergi in una zona difficilmente pinzabile, non ha la catena di distribuzione ma una cinghia gommata classica per la cui sostituzione bisogna smontare mezza macchina. forse la stessa operazione per cambiare le lampade dei fari.... il cofano ha una doppia cerniera di chiusura una a dx ed una a sx che tradotto in termini pratici se non si apre il cofano non sai se dipende dalla dx o sx. mah aspettiamo i commenti delle prime vittime pardon clienti.
[Modificato da filovirus59 05/06/2016 12:26]
il lavoro nobilita l'uomo, il tuning nobilita la bimmer.