Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[330 d] Modifica posizionamento trasformatore di pressione

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2016 21:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 19/04/2012
Città: COLORNO
Sesso: Maschile
Bmwista
E46 330d 204cv
28/07/2016 21:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

...allora... visto che la macchina andava senza spinta, cioè come un aspirato, ho controllato i tubicini e ho visto il trasformatore di pressione a penzoloni nel vano motore, sorretto solo dal tubicino che va al turbo..
Ho sostituito il tubicino e nulla... il turbo ai medi non va
Ho ordinato il pezzo nuovo perchè da come so, è soggetto a usura, infatti quello che montavo era già il secondo, ma prelevato da un 320d che aveva in casa il mio meccanico e regalato
Io credo che sia ancora quello il problema.. visto che era un pezzo usato con ormai 280.000 e in più l ho trovato che girava nel vano motore a prendere botte di continuo.. cioè sarebbe strano avere la macchina col turbo che non funziona, trovare un pezzo che lo fa funzionare che vaga da solo, e non sia quello il problema
Oggi ho girato con il tubo staccato anche, per vedere la differenza e non c'era differenza

Quesiti
- non sapendo la posizione originale ho fatto una staffa e posizionato di fianco al Serbatoio a depressione, mettendo un tubicino un pò più lungo. il tubo più lungo, può creare problemi?
- il problema credo sia quello solo per i motivi sopracitati, ma c è un modo per accertarsene?
- se non risolvo con il trasformatore di pressione nuovo, cosa dovrei guardare?
[SM=g3780893] [SM=g2000575] [SM=g4882811] [SM=x1446423] [SM=x54353] [SM=g2396172] [SM=x54355] [SM=x54356]

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Olio del cambio STF LT 2 o 3 (17 messaggi, agg.: 31/01/2015 11:27)
modifiche tramite obd (2 messaggi, agg.: 04/02/2015 11:58)
bmw 330 xd 2007 impianto m performance (5 messaggi, agg.: 06/02/2015 11:30)
Tagliando assicurazione (16 messaggi, agg.: 08/04/2015 21:40)
rumore metallico quando entra la trazione (6 messaggi, agg.: 17/03/2015 21:13)
La mia 330 d Touring fa i capricci ... aiutatemi !! (5 messaggi, agg.: 23/03/2015 10:39)
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com