È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 






 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Io, la mia BMW X3 F25 2.0D ed i suoi tanti problemi

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2019 18:27
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 01/01/2019
Città: AVELLINO
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
01/01/2019 17:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi presento in breve: mi chiamo Gilberto, ho 61 anni, posseggo una BMW X3 F25 2.0D Futura bianca con interni antracite in stoffa, cambio manuale, acquistata usata due anni addietro. L'auto era unico proprietario, ad oggi ha percorso 233.000 km, e va abbastanza bene. Di recente sono stati sostituiti con particolari rigenerati la turbina, la pompa alta pressione, i quattro iniettori, il dpf e i quattro ammortizzatori, il tutto in una officina di buon livello ma non BMW, per ragioni economiche. Qualche settimana fa ho dovuto far sostituire il terzo stop per motivi di copiose infiltrazioni di acqua nel bagagliaio e nel vano batteria e anche la batteria stessa perché ormai quasi esaurita. Alcuni giorni addietro si è acceso, dopo 300 km di autostrada, il triangolo di pericolo ed e apparsa la scritta "gruppo motore controllare a breve", e francamente sono sconcertato, dopo avere speso oltre 5.000 € per le riparazioni sopra esposte sono di nuovo alle prese con difettosità.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 01/01/2019
Città: AVELLINO
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
02/01/2019 14:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

gruppo motore controllare a breve
Qualcuno sa dirmi quale può essere il problema? Pensando al DPF, sono tornato alla officina dove lo hanno sostituito: mi hanno stampato la scheda tecnica, ed ho letto che è ancora il mio DPF, che è stato pulito - loro dicono rigenerato - in Germania, al modico costo di 500 €, e in pratica sono punto e daccapo. La garanzia c'è, nel senso che devo smontarlo e spedirlo a mie spese in Germania, dove verrà esaminato e se necessario ripulito di nuovo. Una presa in giro. Di toglierlo e sostituirlo con un tubo non se ne parla, lo ha fatto un mio amico con una macchina come la mia e fa un fumo tremendo, nero e spesso tipo camion degli anni 60. Inaccettabile. Il DPF nuovo scontato al massimo viene 1.500 €. Cosa mi consigliate di fare?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
*ODERATORE*
*STAFF BMWMANIA*

**BMWISTA G O L D**
**EXTREME EDITION**
         

*ODERATORE STORICO*
530d E39 01' 225cv (la trespola) Audi A8 4.2 tdi ABT 460cv (la sellera)
02/01/2019 16:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

potrebbe essere ancora il fap il cui tempo d'uso è stato superato. evidentemente quando lo hanno sostituito/pulito non hanno resettato il sistema.



il lavoro nobilita l'uomo, il tuning nobilita la bimmer.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 01/01/2019
Città: AVELLINO
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
02/01/2019 18:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

gruppo motore controllare a breve
Ti ringrazio per la risposta. In occasione delle riparazioni il sistema era stato resettato, aggiungo purtroppo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag cartella
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com