La BMW 630i costa in strada
67.000 Euro, ne servono però 75.300 per la Cabrio. La dotazione, come detto, è l'elemento distintivo fra la piccola, si fa per dire, e le sorelle maggiorate. Qui troviamo, scorrendo la lista dei desideri a pagamento, e per citarne i più significativi: cambio automatico a 6 rapporti con Steptronic (2.200 Euro) o cambio manuale
sequenziale SMG (1.360 Euro), Active Steering (1.250 Euro), pacchetto Dynamic Drive (3.070 Euro), tettuccio inclinabile in vetro ad azionamento elettrico (1.350 Euro), data la stagione, sacca portasci (350 Euro), sedili anteriori sportivi a regolazione elettrica con supporto lombare (940 Euro), rivestimento in pelle per gli instrument panel (1.760 Euro), Park Distance Control PDC (820 Euro), Active Cruise Control (2.140 Euro),
sistema di navigazione Professional con monitor a colori da 8,8 pollici e radio Professional (2.900 Euro), Head Up Display (1.360 Euro),
interni in pelle Exclusive Pearl (3.350 Euro).
Alla faccia della Porsche!
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.