| | OFFLINE | | | Registrato il: 05/12/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | 320D E90 | |
|
19/10/2006 12:30 | |
ragà sapete notizie del nuovo motore che montera la e90 325D 6 cilindri 3.0 da 192CV ? che sarà un sottopotenziato del 330D da 231CV ? |
|
|
19/10/2006 22:37 | |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *ESPERTO BMWISTA* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
21/10/2006 12:57 | |
beh se lo fanno anche E92 , mi sa che dovrò "lanciarmi" su questo...
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. |
| | OFFLINE | | Registrato il: 19/07/2005 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | |
|
21/10/2006 13:25 | |
potrebbe essere più commerciabile |
| | OFFLINE | | | Registrato il: 05/12/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | 320D E90 | |
|
21/10/2006 15:02 | |
si infatti il prezzo si dovrebbe attestare tra la 320D e la 330D
quasi quasi vendo la mia 320D e90 per la 325D con rimappa
il motore diesel 3,0 litri sei cilindri in linea con turbina a geometria
variabile (VTG), una potenza di 145 kW/197 CV e una coppia massima
di 400 Nm. Entrambi i motori hanno un basamento realizzato interamente
in alluminio e un’iniezione diretta di carburante Common-rail dell’ultima
generazione.
[Modificato da arcus1 21/10/2006 15.20] [Modificato da arcus1 21/10/2006 15.21] |
| | OFFLINE | | Registrato il: 19/07/2005 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | |
|
22/10/2006 04:53 | |
Scritto da: arcus1 21/10/2006 15.02
si infatti il prezzo si dovrebbe attestare tra la 320D e la 330D
quasi quasi vendo la mia 320D e90 per la 325D con rimappa
il motore diesel 3,0 litri sei cilindri in linea con turbina a geometria
variabile (VTG), una potenza di 145 kW/197 CV e una coppia massima
di 400 Nm. Entrambi i motori hanno un basamento realizzato interamente
in alluminio e un’iniezione diretta di carburante Common-rail dell’ultima
generazione.
[Modificato da arcus1 21/10/2006 15.20] [Modificato da arcus1 21/10/2006 15.21]
ottimo direi |
|
25/10/2006 21:22 | |
credo di aver cambiato idea...
depotenziare i motori e' roba da mercedes , che non li sa' fare ! |
| | OFFLINE | | Registrato il: 19/07/2005 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | |
|
29/10/2006 05:52 | |
Scritto da: Evo 74 25/10/2006 21.22
credo di aver cambiato idea...
depotenziare i motori e' roba da mercedes , che non li sa' fare !
invece è una furbata perchè prende una fascia di clienti che pensa con 40 cv in meno di risparmiare tanti euri |
|
29/10/2006 08:31 | |
l'idea del 325 e' ottima , l' idea di depotenziare un 330 mi sembra un trucco da costruttori secondari |
|
29/10/2006 09:49 | |
Scritto da: zipfer 29/10/2006 5.52
invece è una furbata perchè prende una fascia di clienti che pensa con 40 cv in meno di risparmiare tanti euri
Quoto Zip.
|
|
29/10/2006 12:44 | |
e' dall' e36 che c'e' il motore 2500 !
|
| | OFFLINE | | | Registrato il: 05/12/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | 320D E90 | |
|
29/10/2006 14:05 | |
costa meno l'acquisto ed il bollo
la mia idea è di riportarlo a 231 con una rimappa |
|
29/10/2006 16:58 | |
ho dubbi che sia solo la centralina pero' !
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 19/07/2005 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | |
|
30/10/2006 01:52 | |
Scritto da: Evo 74 29/10/2006 16.58
ho dubbi che sia solo la centralina pero' !
il software della centralina e basta |
| | OFFLINE | | Registrato il: 19/07/2005 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | |
|
30/10/2006 01:52 | |
Scritto da: Evo 74 29/10/2006 12.44
e' dall' e36 che c'e' il motore 2500 !
diciamo dall'e30 con il 324 |
| | OFFLINE | | | Registrato il: 02/12/2007 | Città: FAENZA | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
02/12/2007 11:17 | |
quindi consigliate il 325d? |
|
02/12/2007 12:37 | |
No be, questione di esigenza...
se possono bastare 197 cavalli allora e' meglio il 325! |
|
|