NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

V6 - V8 e biturbo per X5 nuova serie.

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2006 18:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 25/01/2004
Città: VICENZA
Sesso: Maschile
.:.: PRESIDENTE :.:.
* WEBASTER *

Città: VICENZA
*ESPERTO BMWISTA*

Serie 3 restyling E90 318i
27/11/2006 23:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per BMW, l’introduzione dell’X5 ha rappresentato una sfida tecnica e di marketing impegnativa: si trattava infatti di sviluppare un veicolo 4x4 capace di restare fedele ai valori tradizionali del marchio (sportività, tecnologia, piacere di guida) e l’obiettivo è stato sicuramente centrato. Il risultato è stato un vero e proprio best seller, capace di regalare alla casa tedesca una combinazione alla quale nessun costruttore è insensibile: elevati numeri di vendita a fronte di buoni margini.
br> Non stupisce, quindi, che sia già in fase avanzata di sviluppo la seconda generazione dell’X5, che rappresenta certamente un modello strategico per il futuro della Casa. Il nuovo modello, che dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2006, riproporrà sostanzialmente lo stile della generazione attuale, con gli inevitabili aggiornamenti. Il frontale, ad esempio, pur conservando tutta la grinta della prima serie sarà più morbido e affusolato, mentre in coda i gruppi ottici riproporranno il particolare design già impiegato sulla X3.

Importanti aggiornamenti riguarderanno anche gli interni, che beneficeranno di un maggiore spazio a disposizione dei passeggeri e soprattutto di una dotazione più sofisticata e completa per il comfort e la sicurezza. Per padroneggiare i diversi dispositivi senza perdersi tra un numero eccessivo di pulsanti arriverà il sistema iDrive, ormai una presenza fissa in tutti i modelli BMW.

Per quanto riguarda i propulsori, i fan della benzina potranno contare su un V6 di 3.0 litri da circa 250 CV e due V8 di 4.0 e 4.8 litri, mentre per i turbodiesel ci sarà sicuramente un V6 da circa 220 CV, al quale potrebbe affiancarsi l’innovativo V6 biturbo da 272 CV. Ai vertici della gamma, infine, potrebbe porsi una versione M equipaggiata con lo stesso V10 da 507 CV già sviluppato per M5 ed M6. La trazione, infine, sarà integrale permanente e sfrutterà il sofisticato sistema xDrive.






Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
OFFLINE
Email Scheda Utente
28/11/2006 10:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Debutta entro metà 2006???? Mi sembra stranetto visto che siamo alle soglie del 2007!! eheheh [SM=x54334]

Scherzi a parte su questo piccolo dettaglio, ho visto qualche foto e nell'estetica il frontale è davvero molto migliorato!
Credo che fanno bene ad effettuare modifiche sostaziali per questo mostro, dato il rinnovo tecnologico delle concorrenti ML e Q7: quest'ultima in particolare personalmente piace tantissimo, e poi parte avvantaggiata dal sistema 4X4 "Quattro" Audi che è di suo una garanzia!
Credo che a parte i motori mostruosi V8 e V10 (che sarebbe uno spettacolo per una versione M tutta da ammirare), io credo che il motore con maggiore utilizzo per persone "normali", potrebbe essere il 3 litri 6 cilindri da 272 cv, ottimo per rapporto potenza/peso/prezzo/consumi!!!!
Ottima infine la scelta del 4X4 integrale permanente...

[SM=x54328]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 19/07/2005
Sesso: Maschile
*INTENDITORE*
29/11/2006 02:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: ///Mman 27/11/2006 23.49
Per BMW, l’introduzione dell’X5 ha rappresentato una sfida tecnica e di marketing impegnativa: si trattava infatti di sviluppare un veicolo 4x4 capace di restare fedele ai valori tradizionali del marchio (sportività, tecnologia, piacere di guida) e l’obiettivo è stato sicuramente centrato. Il risultato è stato un vero e proprio best seller, capace di regalare alla casa tedesca una combinazione alla quale nessun costruttore è insensibile: elevati numeri di vendita a fronte di buoni margini.
br> Non stupisce, quindi, che sia già in fase avanzata di sviluppo la seconda generazione dell’X5, che rappresenta certamente un modello strategico per il futuro della Casa. Il nuovo modello, che dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2006, riproporrà sostanzialmente lo stile della generazione attuale, con gli inevitabili aggiornamenti. Il frontale, ad esempio, pur conservando tutta la grinta della prima serie sarà più morbido e affusolato, mentre in coda i gruppi ottici riproporranno il particolare design già impiegato sulla X3.

Importanti aggiornamenti riguarderanno anche gli interni, che beneficeranno di un maggiore spazio a disposizione dei passeggeri e soprattutto di una dotazione più sofisticata e completa per il comfort e la sicurezza. Per padroneggiare i diversi dispositivi senza perdersi tra un numero eccessivo di pulsanti arriverà il sistema iDrive, ormai una presenza fissa in tutti i modelli BMW.

Per quanto riguarda i propulsori, i fan della benzina potranno contare su un V6 di 3.0 litri da circa 250 CV e due V8 di 4.0 e 4.8 litri, mentre per i turbodiesel ci sarà sicuramente un V6 da circa 220 CV, al quale potrebbe affiancarsi l’innovativo V6 biturbo da 272 CV. Ai vertici della gamma, infine, potrebbe porsi una versione M equipaggiata con lo stesso V10 da 507 CV già sviluppato per M5 ed M6. La trazione, infine, sarà integrale permanente e sfrutterà il sofisticato sistema xDrive.

mman da dove hai scaricato sta roba ci sono un pò di inesattezze del tipo i motori diesel a v o il 3.0d con 220cv invece che 231cv [SM=x54334]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 25/01/2004
Città: VICENZA
Sesso: Maschile
.:.: PRESIDENTE :.:.
* WEBASTER *

Città: VICENZA
*ESPERTO BMWISTA*

Serie 3 restyling E90 318i
29/11/2006 23:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

diciamo che è tradotto da un sito straniero... tuttavia potrebbero esserci effettivamente dei cambi di motorizzazioni no previste in Italia.






Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 19/07/2005
Sesso: Maschile
*INTENDITORE*
30/11/2006 02:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

motori v6 in bmw proprio no però
OFFLINE
Email Scheda Utente
02/12/2006 01:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Zipfer , mi sa' che il futuro e' a V ... [SM=x54353] [SM=x54353] [SM=x54353]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 19/07/2005
Sesso: Maschile
*INTENDITORE*
03/12/2006 18:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Evo 74 02/12/2006 1.27
Zipfer , mi sa' che il futuro e' a V ... [SM=x54353] [SM=x54353] [SM=x54353]

per ora vedo 6 cilindri linea i motori a v li lasciamo per gli 8 cilindri in su
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag cartella
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com