NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Serie 1 - 3 porte, ecco le modifiche

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2007 10:23
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 25/01/2004
Città: VICENZA
Sesso: Maschile
.:.: PRESIDENTE :.:.
* WEBASTER *

Città: VICENZA
*ESPERTO BMWISTA*

Serie 3 restyling E90 318i
25/01/2007 02:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota









LIFTING FACCIALE Vista di fronte la tre porte resta identica alla sorella maggiore. Entrambe sfoggiano un viso leggermente modificato della nuova versione, con il doppio rene leggermente cresciuto nelle dimensioni, la presa d’aria maggiorata e il labbro dello spoiler spostato in avanti. Cambiano leggermente anche i fari, che adottano una copertura trasparente mentre i fendinebbia diventano rettangolari. Come per la nuova Serie 5 appena rinnovata, anche la nuova Serie 1, sia a tre sia a cinque porte, introduce un listello cromato al centro della presa d’aria. Soluzione che rende subito riconoscibile la famiglia delle nuove Bmw.

RITOCCHI IN CODA Novità, piccole, anche al posteriore . Qui la forma dei fari resta inveriata e cambia solo la disposizione delle varie luci (la luce di retromarcia e il lampeggiatore sono stati separati). Vengono inoltre introdotti diodi LED [SM=x54333] che generano una luce particolarmente uniforme. Il risultato finale è una coda che appare più larga e muscolosa della precedente.

PIU’ SLANCIATA Cambia molto invece la vista di profilo, con il montante centrale che segue l’allungamento della portiera e si sposta verso il retro, accentuandone l’aspetto sportivo. Complici anche i cristalli anteriori allungati che spostano il baricentro visivo verso il posteriore e accentuano ancora di più il look "tutto dietro" determinato da un cofano anteriore lungo e un abitacolo arretrato, stilemi tipici delle vetture sportive classiche. Un aspetto che, volendo, si può ulteriormente rimarcare bordando il perimetro dei finestrini con una cornice cromata (optional). Restano invariati invece i giochi di superfici concave e convesse che caratterizzano la sportività innata delle vetture bavaresi firmate da Chris Bangle.

SALOTTINO PIU’ FINE Nuova fuori e nuova anche all’interno. La Serie 1 model year 2007, sia essa a tre o a cinque porte, aggiunge migliorie estetiche anche nell’abitacolo, con particolare interesse per la plancia, i comandi e i rivestimenti. La zona inferiore della plancia ora è sempre dello stesso colore degli interni mentre nella zona bassa dei pannelli delle portiere è stata integrata una tasca dove sistemare oggetti sottili o carte stradali.

HIGH PRECISION Ultime ma non ultime le novità tecniche, dove spicca soprattutto la nuova generazione di motori benzina e diesel. Nei primi viene introdotta la High Precision Injection, un’iniezione diretta di benzina della seconda generazione utilizzata nei nuovi motori a quattro cilindri, che come vantaggio immediato porta una sensibile riduzione dei consumi, mentre per i secondi arriva il basamento in alluminio (solo sui 2.0) che oltre a disporre di più potenza vantano anche consumi ridotti rispetto ai precedenti [SM=x54335] .









Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
OFFLINE
Email Scheda Utente
25/01/2007 10:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A me la 3 porte sinceramente convince molto di più della 5!!!

[SM=x54348]

Per quel che riguarda le novità, sono molto poche a livello di carrozzeria, ma molto apprezzabili nei dettagli (vedi le luci a led...). Secondo me molto azzeccata come strategia per non penalizzare troppo il vecchio modello uscito non da molto....

Invece, per gli interni, io direi che era ora che si impegnassero maggiormente: a mio avviso era la pecca maggiore di questa auto......

Nuove motorizzazioni.... sicuramente migliori... ma quando un bel 2 litri Turbo?? [SM=x54330] [SM=x54330]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag cartella
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com