|
25/04/2007 16:10 | |
ok, qualcuno scrivera' che sono matto.
ma vedo spesso in giro blocchi completi di motore piu' trasmissione di m3 e36 soprattutto 3000, sui70-110mila km, molte volte anche garantiti 6 mesi oppure comunque ricontrollato ecc,
dagli 800 aui 1200 euro.
ne parlo spesso con i miei amici, uno di loro ha un m3 e36 3000 e mi dice che ha visto pure uno sfasciacarrozze che vendeva il blocco meccanico + cambio e differenziale, di una m3 incidentata con 84mila km a 800 euro!!!!
ora vi chiedo, sarebbe una cosa fattibile sostituire il mio 4 cilindri montando questo propulsore 6 cilindri, un giorno, se mi venisse il pallino???anche perche' sento dire che e' un motore molto molto affidabile (quella dell amico ha 170mila km....)
quanto potrebbe essere il costo di montaggio di cambio+motore+differenziale ecc da un meccanico??ci sarebbero modifiche strutturali da fare??io ho il coupe e46...
ci sarebbero altri pezzi e componenti da acquistare???
molti mi scriveranno che e'' impossibile trovare questi pezzi a sti soldi, ma vorrei far notare che le m3e36stanno avendo una svalutazione incredibile, ne trovi a bizzeffe in gire, anche molto ben messe, anche dai 5mila euri, cosa incredibile se si pensa che fino ad un anno fa andavano sui 10mila...
c'era un ragazzo di messina che vendeva la sua, gia' 3.2, con 160mila km talgiandati, ben messa, ha cominciato a chiedere 7500, alla fine non e' riuscito a venderla nemmeno a 5500 e per quei soldi l ha data dentro in concessionaria (che l ha venduta con 1 anno di garanzia a 6500 euro da quel che so)
un conoscente di bergamo ha preso il suo 3.2 bianco con 80mila km a 6000 euro l altranno, tenuto benissimo, l unica pecca e' che il rpecedente proprietario aveva tamponato uno (non danni alla scocca pero'!) e per risparmiare aveva messo un paraurti tarocco
cmq...aspetto vs consigli! |