NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

BMW Serie 6 2008

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2007 12:06
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 06/02/2007
Sesso: Maschile
*Appassionato Bmwista*
320d Touring 136 Cv
12/07/2007 12:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Arrivati gia alla rinfrescata del terzo anno.
Occhioni accigliati, con fari allo Xenon ora adattivi e che seguono anche la pendenza del nastro d'asfalto, dalla presa d'aria leggermente ingrandita e scavata, dal doppio rene Bmw anche rivisto.
Sostituite anche le sospensioni fatte tutte in alluminio coadiuvate da sistema di controllo di stabilità comprensivo di sistema per ridurre il sotto-sovrasterzo troppo invasivo in curve affrontate alla garibaldina, comunque sempre disattivabile.

Per i palati fini arriva il pacchetto "Dynamic Drive": la meccanica qui si fonde con l'elettronica, le barre stabilizzatrici diventano attive e si posizionano nel modo corretto per ridurre "virtualmente" al minimo il rollio della corpulenta Coupé. Da Gran Turismo a sportiva di razza.

LINE UP ANCHE ECOLOGICA La formazione dei propulsori, trova la massima espressione nella motorizzazione top di gamma 650i: 4,8 litri con 367 CV e 490 Nm di coppia.
Nuovo pure il sei cilindri in linea 3,0 litri da 272 CV
e 320 Nm con iniezione diretta di benzina ed esercizio a miscela magra.
Si conferma l'attenzione di Monaco per una sportività sostenibile, con il sistema di recupero dell'energia in frenata, il comando dei gruppi secondari in dipendenza del fabbisogno effettivo e il differenziale ottimizzato per ridurre le perdite di attrito, standard su tutta la gamma. Non si tratta solo di parole: la riduzione del consumo di carburante arriverebbe al 5% (l'otto cilindri) e 15% (il sei cilindri) rispetto ai modelli precedenti.

SUPERCAR A GASOLIO. La vera chicca è però il diesel twin turbo da 286 cavalli, un sei cilindri in linea tutto d'alluminio, tre litri di cilindrata, twin turbo e common rail di terza generazione con 580 Nm di coppia.

Chiudiamo con due autentici sfizi. Se scegliete la cabrio sarete felici di sapere che potrete disporre di una pelle studiata apposta per evitare il riscaldamento della stessa e delle vostre parti meno nobili sotto il sole (nell'ordine anche di una decina di gradi centigradi rispetto al pellame tradizionale). Mentre, sempre se volete avere il massimo arriva anche qui retaggio del mondo militare, il sistema night vision con telecamera in grado di riconoscere il calore.
Il prodigio rimanda sul display di bordo (utilizzato anche dal navigatore) le immagini di animali, uomini, donne o oggetti "caldi". Vedendo in anticipo e al buio ciò che i nostri occhi potrebbero vedere solo molto dopo (fino a 300 metri di portata).
La nuova Serie 6 rimane futurista, fedele a se stessa e si imbottisce di tecnologia.

Che macchina ragazzi [SM=x54344]

www.webalice.it/19tds1/

___________________________________________________________________


[Modificato da 19tds 12/07/2007 12:11]



http://www.webalice.it/19tds1

E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

Bmwmania.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag cartella
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com