NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

BMW 135i: un successo su tutti i fronti secondo CarsGuide.com

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2007 11:34
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 25/01/2004
Città: VICENZA
Sesso: Maschile
.:.: PRESIDENTE :.:.
* WEBASTER *

Città: VICENZA
*INTENDITORE*

Serie 3 restyling E90 318i
24/10/2007 01:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota








Linea di cintura molto alta e fiancata segnata da una profonda modanatura, insieme ai muscolosi passaruota ed ai cerchi M da 18″, fanno intendere il carattere dell’auto che però purtroppo, pesa solo 50 kg meno di una 335i. I suoi 1485 kg a secco infatti sono un pesante neo, senza il quale il comportamento su strada potrebbe essere ancora migliore.

Il posto guida è molto ergonomico e si trova senza difficoltà la posizione ideale grazie ad una lunga serie di regolazioni disponibili. Anche il cambio mette a proprio agio, grazie agli innesti corti e precisi dei rapporti. Sulla console spicca poi una versione meno cervellotica dell’iDrive (optional) ed il comando del cambio automatico Steptronic, anch’esso disponibile su richiesta.

Con uno 0-100 da 5,3 s (tempo dichiarato) la 135i da una buona manciata di secondi alla sua sorella maggiore, la 335i, confermandosi una alternativa più che valida alla più nobile serie 3, della quale non è banalmente una parente povera. Il motore poi, è eccezionale nella spinta: il biturbo comincia a tirare già da 1300 giri, quando la coppia disponibile è già di 400 Nm e salendo col regime non ci sono indecisioni o vuoti di sorta, tant’è che alle medie andature con la sesta inserita, sembrerà di marciare in quarta, dicono i collaudatori.

La serie 1 coupè è un’auto molto diversa da altre BMW, ha un handling eccellente, cui contribuisce lo sterzo a comando elettrico che esalta le dimensioni contenute, insieme alla distribuzione dei pesi vicina al 50: 50. Tuttavia, come abbiamo detto in precedenza, la serie 1 coupè si trova più a suo agio su una strada di campagna che non in circuito, dove l’elevata massa in ordine di marcia (oltre 1600 kg) la mette un po’ in imbarazzo al momento di tirare fuori le unghie. Questo è il motivo per cui i puristi della bella guida possono storcere il naso, ma sicuramente BMW ha indovinato di nuovo i desideri di un ampio bacino di clientela.






Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/10/2007 02:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

voi che dite? secondo me ha qualcosa che non va... non sembra ne carne ne pesce... non mi convince...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 06/02/2007
Sesso: Maschile
*ESPERTO BMWISTA*
320d Touring 136 Cv
24/10/2007 08:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A me da quel senso che va tra lo sportivo e l'elegante.
Comunque sarebbe da vederla dal vivo.



http://www.webalice.it/19tds1

E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.

Bmwmania.it
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/10/2007 11:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Beh, sinceramente molto meglio di quanto non avevo visto in precedenza.

Il motore tira da bestia..... e per il giudizio sulla linea aspetto di vederla da vivo.

In ogni caso, sembra un'ottima alternativa a chi non arriva alla 3, ma prezzi???

[SM=x54374]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 25/01/2004
Città: VICENZA
Sesso: Maschile
.:.: PRESIDENTE :.:.
* WEBASTER *

Città: VICENZA
*INTENDITORE*

Serie 3 restyling E90 318i
24/10/2007 13:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
19tds, 24/10/2007 8.22:

A me da quel senso che va tra lo sportivo e l'elegante.
Comunque sarebbe da vederla dal vivo.




Infatti sono proprio curioso di vederla dal vivo!!! [SM=x54340]








Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 27/06/2007
Città: VERBANIA
Sesso: Maschile
*Bmwista attivo*
BMW X5 3.0i 231CV mod. 2002
24/10/2007 15:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Motore notevole, ma carrozza..oh io proprio non la digerisco! Già non sono molto convinto della serie 1, almeno del frontale...ma questa...la coda é oscena! "naaaaa a me non me piasce"



Lions
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/10/2007 16:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
X5-Lions, 24/10/2007 15.27:

Motore notevole, ma carrozza..oh io proprio non la digerisco! Già non sono molto convinto della serie 1, almeno del frontale...ma questa...la coda é oscena! "naaaaa a me non me piasce"




[SM=x57154] il motore è un gioiello e lo sappiamo già, l'auto proprio non mi và giù, troppo stretta, la plancia è adatta ad una serie 1 in quanto più "povera" ma su un coupè preferisco di gran lunga le plance grandi che ti avvolgono, i posti dietro sicuramente saranno utilizzabili solo per mettere la giacca...e il prezzo di 41.500 euro base...mah io mi guarderei intorno...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 27/06/2007
Città: VERBANIA
Sesso: Maschile
*Bmwista attivo*
BMW X5 3.0i 231CV mod. 2002
24/10/2007 16:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quoto in pieno il discorso Damiano!




Lions
27/10/2007 14:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x57154]

Nn vorrei che BMW finisse cm altre case a buttar fuori quanti + modelli possibili...perdendo in stile [SM=x54354]
OFFLINE
Email Scheda Utente
28/10/2007 11:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Damiano.c., 24/10/2007 16.17:




[SM=x57154] il motore è un gioiello e lo sappiamo già, l'auto proprio non mi và giù, troppo stretta, la plancia è adatta ad una serie 1 in quanto più "povera" ma su un coupè preferisco di gran lunga le plance grandi che ti avvolgono, i posti dietro sicuramente saranno utilizzabili solo per mettere la giacca...e il prezzo di 41.500 euro base...mah io mi guarderei intorno...




Si certo, Damiano, la cifra e' importante e siamo d'accordo..

Ma se vogliamo stare su questo genere di auto, coupe' compatti mi viene in mente solo l' Audi TT , con un motore nettamente inferiore, ancora piu' piccola e claustrofobica (e' un 2+2) e un prezzo di 43.500 base..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag cartella
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com