| | OFFLINE | | Registrato il: 13/06/2006 | Città: SIDERNO | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | BMW 320d e91 | |
|
27/12/2007 23:14 | |
BMW intende dotare gradualmente tutta la sua gamma modelli con gli ultimi ritrovati in fatto di riduzione di consumi ed emissioni. Va interpretata in questa ottica la prossima introduzione sui principali mercati europei di una nuova versione base, la 316i, che sarà spinta dal 1.6 quattro cilindri da 122 CV già adottato sulla serie 1.
La BMW 316i può raggiungere una velocità massima di 208 km/h ed accelerare da 0 a 100 in 10,8 s, ma quello che più conta è che grazie all’intelligente sistema Stop&Start di cui dispone, il consumo medio si attesta sui 5,9 litri per cento chilometri. Attendiamo la comunicazione ufficiale del prezzo da parte della Casa bavarese.
da autoblog |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *INTENDITORE* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
27/12/2007 23:24 | |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 13/06/2006 | Città: SIDERNO | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | BMW 320d e91 | |
|
27/12/2007 23:25 | |
si 1.4 16v 100cv |
| | OFFLINE | | Registrato il: 17/09/2007 | Città: GUALDO CATTANEO | Sesso: Maschile | Bmwista | 323 ci | |
|
28/12/2007 12:23 | |
secondo me la venderanno abbastanza bene......1600 paga poco di assicurazione poco di bollo e da come dicono consuma anche poco.... |
|
28/12/2007 13:10 | |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 07/04/2007 | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | 330 Cd ///M Sport - M3 E36 3.2 | |
|
28/12/2007 13:41 | |
122 cv sono un pò pochini per un serie 3, però se c'è qualcuno che la compra ben venga |
| | OFFLINE | | Registrato il: 17/09/2007 | Città: GUALDO CATTANEO | Sesso: Maschile | Bmwista | 323 ci | |
|
28/12/2007 14:34 | |
lello ke centra comprarsi una panda!? gli standard bmw spero ke rimarranno sempre gli stessi credo ke vogliano lanciare un modello ke tutti bene o male riusciranno a mantenersi di spese (vedi bollo e assicurazione) senza rinunciare ad una Bmw....non tutti in Italia hanno bisogno di cavalli e potenza alla fine dei conti ha gli stessi cavalli di un 318d......e di 318d se ne vedono parecchi in circolazione |
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *INTENDITORE* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
28/12/2007 14:43 | |
LELLO--E39, 28/12/2007 13.03:
a sto punto tanto vale comprare na panda.... non vorrei abbassasero troppo gli standard bmw
... ....
secondo me una base di partenza potrebbe essere il 323 bi turbo... un'ottimo motore!
In effetti il concetto di Lello dell'economicità è giusto!...E' come dire la Ferrari costa troppo... facciamo un modello "base" 2.0... . Piuttosto abbassasero i prezzi dei modelli serie 3 "elite"... in maniera da avere un tetto massimo abbordabile per quella categoria di vettura.
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. |
|
28/12/2007 15:16 | |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 06/02/2007 | Sesso: Maschile | *ESPERTO BMWISTA* | 320d Touring 136 Cv | |
|
28/12/2007 15:46 | |
Per quanto riguarda i prezzi si compra una Bmw e quindi non possiamo pretendere di comprare a pochi soldi la qualità e la tecnologia che hanno queste auto, altrimenti compriamoci una Lada Niva. http://www.webalice.it/19tds1
E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 13/06/2006 | Città: SIDERNO | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | BMW 320d e91 | |
|
28/12/2007 15:54 | |
19tds, 28/12/2007 15.46:
Lada Niva.
un vino??? |
|
28/12/2007 18:37 | |
///Mman, 28/12/2007 14.43:
... ....
secondo me una base di partenza potrebbe essere il 323 bi turbo... un'ottimo motore!
In effetti il concetto di Lello dell'economicità è giusto!...E' come dire la Ferrari costa troppo... facciamo un modello "base" 2.0... . Piuttosto abbassasero i prezzi dei modelli serie 3 "elite"... in maniera da avere un tetto massimo abbordabile per quella categoria di vettura.
esatto boss! e poi scusa il ragionamento, se ti prendi un cavolo di 1600 a benza sei sempre in fondo con l'acceleratore e finisci che consumi di più di uno che ha un 2500 io la vedo così dato che molti miei amici si ritrovano con cilindrate simili, pagherai si meno di bollo e di assicurazione, ma sicuramente li spendi in benzina Sunto della questione: meglio un bel 2500 o 3000 che almeno quando spingo se sente
p.s.non me lo vedo molto sto 1.6 a fare partenze da urlo questo si che lo chiamo abbassamento dello standard
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *INTENDITORE* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
28/12/2007 19:30 | |
Se non sbaglio come la M3 berlina , all'epoca c'era pure il 1,6 berlina...
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. |
| | OFFLINE | | Registrato il: 06/02/2007 | Sesso: Maschile | *ESPERTO BMWISTA* | 320d Touring 136 Cv | |
|
29/12/2007 01:25 | |
Mr Compact, 28/12/2007 22.31:
...ultimamente bmw sta sfornando un pò di ca..te...non vorrei che poi vada incontro ad un calo troppo accentuato di immagine...boh...vedremo..
Forse sta' producendo queste auto appunto per i paesi sfigati come il nostro, visto che come ti giri sono mazzate. http://www.webalice.it/19tds1
E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *INTENDITORE* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
29/12/2007 12:26 | |
|
|
09/01/2008 10:27 | |
Noooooooooo non ci posso credere....
Allora perchè non dotare delle nostre bimbe col motore Fiat diesel 1.3 Multicess???
Tristezza..... |
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *INTENDITORE* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
07/05/2008 19:33 | |
Volevo riportare alla "luce" questa discussione....aggiungendo che ENTRO L'ANNO esce pure la serie 1 1.6 benzina, un'altro "chiodo" di auto... ma comunque sia... si vede che ha i presupposti per essere venduta in Italia visto che la benzina costa mediamente 1,4 €!
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. |
| | OFFLINE | | Registrato il: 05/11/2007 | Città: TERNI | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | - super donatore 2008 - speciale donatore 09-10 | ♥ F30 328i (245cv) ♥ | |
|
08/05/2008 20:50 | |
Quoto un'pò tutti, è vero che la sportività BMW ha bisogno di cavalli, ma è vero anche che i cavalli non solo l'unica prerogativa delle BMW, altrimenti neanche la 318d avrebbe senso si esistere, per di più che non è neanche una 1.6 o 1.8, ma sempre una 2000 per cui i cavalli sono pochi e l'assicurazione è uguale aquella del 123d...
Però è anche vero che con quello che costa la benzina e con le mazzate di €uri e punti che ti tolgono se sgarri,
avere meno cavalli è un ulteriore vantaggio economico
C'è anche ci fa pochi km l'anno e un 2000 diesel sarebbe inutile ed un 2000 a benzina magari è "sprecato", per cui con questa versione potrebbe avere confort, tenuta di strada e prestigio di una BMW, spendendo poco sia quando la si usa (benzina) sia quando sta ferma in garage (bollo e assicurazione)...
Alla faccia di questi governi di mer che trattano l'auto e gli automobilisti come limoni da spremere a proprio piacimento per risanare i debiti che loro stessi fanno Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, solo allora l'uomo conoscerà la pace... |
| | OFFLINE | | Registrato il: 06/02/2007 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | 320d Touring 136 Cv | |
|
08/05/2008 21:32 | |
Marco78black, 08/05/2008 20.50:
Quoto un'pò tutti, è vero che la sportività BMW ha bisogno di cavalli, ma è vero anche che i cavalli non solo l'unica prerogativa delle BMW, altrimenti neanche la 318d avrebbe senso si esistere, per di più che non è neanche una 1.6 o 1.8, ma sempre una 2000 per cui i cavalli sono pochi e l'assicurazione è uguale aquella del 123d...
Però è anche vero che con quello che costa la benzina e con le mazzate di €uri e punti che ti tolgono se sgarri,
avere meno cavalli è un ulteriore vantaggio economico
C'è anche ci fa pochi km l'anno e un 2000 diesel sarebbe inutile ed un 2000 a benzina magari è "sprecato", per cui con questa versione potrebbe avere confort, tenuta di strada e prestigio di una BMW, spendendo poco sia quando la si usa (benzina) sia quando sta ferma in garage (bollo e assicurazione)...
Alla faccia di questi governi di mer che trattano l'auto e gli automobilisti come limoni da spremere a proprio piacimento per risanare i debiti che loro stessi fanno
Non posso far altro che darti ragione al 1000% d'altronde con i prezzi che abbiamo raggiunto sui carburanti, fra poco compreremo cavalli o bici elettriche. [Modificato da 19tds 08/05/2008 21:33] http://www.webalice.it/19tds1
E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 17/09/2007 | Città: GUALDO CATTANEO | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | 323 ci | |
|
09/05/2008 12:33 | |
meno male ke qualcuno la pensa come me |
|
|