MINI si è confermato ancora una volta un marchio che ha a che vedere anche con il mondo della moda.
Dal frigorifero ai prodotti per bambini, passando per l'abbigliamento e gli accessori, MINI si è confermato ancora una volta un marchio che non ha soltanto a che vedere con il mondo dell'auto, ma anche con quello della moda.
Dopo aver promosso lo scorso gennaio il Bread&Butter di Barcellona, l'evento glamour della città spagnola che richiama migliaia di amanti del lifestyle, MINI è tornata nel cuore della movida per presentare la sua Collection 2008/2009.
Insieme agli oltre 50 modelli della MINI Collection, ha fatto la sua comparsa a Barcellona la MINI Clubman disegnata da Agent Provocateur. L'eccentrica auto, venduta all’asta per il Life Ball di Vienna ad un prezzo esorbitante, è stata al centro dell'esclusivo party organizzato da MINI presso la Casa Batlló, capolavoro del visionario architetto catalano Antonio Gaudì.
Nel corso della serata è stato anche assegnato il premio MINI Bags Award, assegnato agli studenti della Escola Superior de Disseny chiamati a sfidarsi in una competizione di design con il compito di creare inedite e innovative MINI Bags.
http://www.webalice.it/19tds1
E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.