Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mondiali di calcio 2010 - (Ciao Azzurri)

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2010 23:07
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 07/01/2009
Città: MILANO
Sesso: Maschile
*Appassionato Bmwista*


- super donatore 2009/2010

ex E46 320D Touring 150cv 2004
25/06/2010 08:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
stepsXD, 25/06/2010 8.03:



Mi dispiace Manu, ma non sono cletamente d'accordo con te. Il mio personale parere, è quello di aver visto una squadra che in campo non sapeva come stare e cosa doveva fare e se mi permettete questa colpa non è dei giocatori ma del mister. Possiamo stare a parlare fino all'anno prossimo di chi doveva convocare e chi no, ma credo che avremmo potuto farlo se l'Italia sarebbe uscita in una fase più avanzata. Non mi sento neanche del tutto di dire che i giocatori non erano motivati perchè non puoi non esserlo giocando i Mondiali, ovvero la competizione più importante a livello calcistico. l'Italia è uscita senza vincere una partita nel girone con paraguay Nuova Zelanda e Slovacchia e dato lo spessore dei nostri avversari avremmo dovuto vincere in scioltezza anche con i giocatori convocati da Marcello. Per questo motivo, a mio avviso, la colpa è quasi interamente del mister. Il suo gesto di prendeersi tutta la colpa subito a fine partita in conferenza stampa è stato davvero di carattere, però a mio avviso si è prese le colpe sbagliate. Lui ha parlato di mancata giusta preparazione prisologica a questa ultima partita, quando fino al giorno prima diceva di vedere i giocatori belli carichi, quando invece come già detto prima le colpe che si deve assumere sono quelle della disposizione tattica che non ha dato a questa squadra (in 3 partite abbiamo cambiato molteplici moduli di gioco). L'unica lama che mi sento di spezzare a suo favore, è il fatto che la squadra l'aveva preparata intorno a Pirlo che ahinoi si è infortunato. Da quel momento non ci ha capito niente e non è stato in grado di ricompattarla. Ora, non è assolutamente mio pensiero che Pirlo sia un fuoriclasse (anzi, a me personalmente non piace per niente come giocatore) che fa la differenza come può esserlo ad esempio un Messi, ma nel gioco che aveva impostato Lippi per la nostra nazionale era la pedina fondamentale. Vabè, tanto ormai...

Quello che posso dire sulla partita è che ho provato davvero tanta amarezza e delusione. Uscire in questo modo giocando solamente gli ultimi 10 minuti è una grande tristezza. Abbiamo fatto davvero una pessima figura a livello mondiale, speriamo che con Prandelli la Nazionale torni a farci divertire e possa tornare ai livelli ed ai risultati a cui siamo abituati.

LAMPS

[SM=x54328]



[SM=x57154] [SM=x57154]
però fratelli vi siete dimenticati una cosa importantissima.....
siamo stati campioni del mondo, ma anche quest'anno lo siamo, perchè?!

abbiamo fatto vincere un mondiale a due squadre emergenti!!!! [SM=x54369] scusate se è poco.... [SM=x54350]
a lavorà devono anda a lavorà è gente senza pa.le (come si è visto sullo striscione) [SM=x54369]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com