Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

3ª Tartufata - 11/09/2011 - Preci (PG)

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2011 04:02
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 05/11/2007
Città: TERNI
Sesso: Maschile
*>SUPER INTENDITORE<*

- super donatore 2008
- speciale donatore 09-10

♥ F30 328i (245cv) ♥
13/09/2011 02:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le mie memorie...


Tutto cominciò nel lontano 9 settembre 2011, quando alle 23 arrivò a Terni il primo tartufatore e cioè Farmi, che proveniva da Roma dopo una nottata passata al volante per raggiungere i suoi parenti nella Capitale approfittando del viaggio verso il centr’Italia.
Appena il tempo di salire da me, assaggiare la torta, prendere un caffè e le chiavi della stanza d’albergo e poi via di corsa a letto per recuperare qualche energia.
Sabato mattina alle 10:30 mi raggiunge con tutta la famiglia al completo e sveglia, sentiamo telefonicamente Max che prevede di arrivare per le 16:30-17:00, lo snob (Gianco) alle 11:00 era ancora a casa e ci dice che sarebbe partito nel primo pomeriggio, giusto il tempo di arrivare per cena (e puntualmente alle 19:30 era a Terni), Mary… N.P.
Dato l’approssimarsi dell’ora di pranzo decidiamo di rimanere a casa, far riposare i più piccoli e poi uscire nel pomeriggio. Alle 16:30 infatti Max ci comunica di essere arrivato in albergo, così lo raggiungiamo e li troviamo anche Mary appena arrivata.
Lasciamo a tutti il tempo di fare una doccia per poi dirigerci verso la Cascata delle Marmore. Alle 17:00 ricevo la telefonata di Cyberaxe che alloggiava a Norcia e voleva sapere dove eravamo e se faceva i tempo a raggiungerci, così lo aspettiamo alla Cascata già coi biglietti in mano.
Iniziamo finalmente la discesa in mezzo al bosco dal belvedere superiore e quello inferiore.
La passeggiata passa allegramente tra risate e foto (anche se “qualcuna” non aveva le scarpe adatte!) e alle 19:50 facciamo appena in tempo a prendere al volo la navetta che ci riporterà di sopra dov’erano parcheggiate le auto ed andare a prelevare Gianco in albergo per poi dirigerci in trattoria.
Una volta messe le zampe sotto il tavolino e ricevuti i menù, a “quello di Milano” hanno iniziato a brillare gli occhi perché ha potuto riassaporare (ma giusto un assaggio!) coratella e cicoria che non mangiava da una vita.
Il trio Gianco-Nazzareno-Max con le forchette in mano non si sono fatti pregare, in tre si saranno fatti fuori un cinghiale intero!
E così tra un boccone, un bicchiere e 1000 risate era abbondantemente passata la mezzanotte.
Un veloce saluto e poi dopo 9 ore e 7 minuti di nuovo tutti in pista, pronti a partire per le 10:00.
Io alle 2:00 inizio a stampare le locandine per le auto, l’unica cosa che mi mancava era… l’inchiostro!
Provo a ricaricare le cartucce, ma senza risultati, così mi faccio una doccia e alle 3:30 mi metto nel letto, giusto il tempo (4 ore) di ricaricare un po’ le batterie e poi alle 8:20 di corsa al centro commerciale a procurarmi l’inchiostro. Alle 9:45 finisco le stampe e volo in albergo a prendere la ciurma, con la quale ci dirigiamo al punto dell’incontro dove già erano arrivati tutti.
Il tempo dei saluti, di attaccare le locandine e fare il bagnetto alla Mary-car e poi via tutti in fila direzione Preci! Che spettacolo, la strada era tutta la nostra, un’invasione di BMW in fila indiana!
Alle 12:30 arriviamo al ristorante, ci scambiamo i saluti, le presentazioni coi nuovi, facciamo qualche foto e ci sediamo a tavola nell’attesa che ci raggiungano i due mancanti (Cresta e Filo).
La pappatoria ha inizio ed il tempo vola tra una chiacchiera e l’altra (con chi più e chi meno ma il tempo è sempre inclemente), alla fine la rituale consegna degli attestati, la foto di gruppo e poi i tristi saluti perché anche questa magnifica giornata era giunta al termine…
Alle 18:00 rientro a casa in compagnia di Mary, Cresta e Filo, il tempo di un caffè e altre 4 chiacchiere poi Filo ci lascia che deve “rientrare dal nemico”.
Io e Nazzareno cominciamo a pensare a cosa mangiare a cena mentre gli altri ci guardano storto
dicendoci che non avevano fame, fatto stà che 6 pizze sono comunque “sparite” e mary ancora non sazia ha voluto assaggiare quella patate e… indovinante un po’? Tartufo!
Stavolta però è finita davvero, alle 23:00 anche i livignaschi ci salutano per rientrare in albergo perché all’indomani li aspetta una passeggiatina di 700km…

Che altro dire, un grazie a tutti i partecipanti, giornate come queste mi riempiono di felicità ed organizzarle è solo un piacere per me e appena ne finisce una non si vede l’ora che ce ne sia un’altra!



P.S. un certo mbartoli05 aveva lanciato una sfida a chi aveva l’auto più pulita ma dopo che qualcuno a tavola gli ha spiegato come lavo l’auto io si è ritirato senza neanche volerla vedere, quindi… ho vinto a tavolino (in ogni senso)!!!
[SM=x54345]


[SM=x54328]







Marco78black



Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, solo allora l'uomo conoscerà la pace...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:10. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com