| | OFFLINE | | | Registrato il: 11/05/2009 | Città: MILANO | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
14/05/2009 18:01 | |
Ipotizzando per entrambe il fantastico 2.0d da 177cv, c'è qualcuno che ha provato sia la 1 che la 3 coupè? Vorrei cercare di capire se guidando la serie 3 piuttosto che la 1, si percepisca la sensazione di portare un'auto di un livello superiore. Quindi mi riferisco a insonorizzazione dell'abitacolo, stabilità in curva, comportamento su strade dissestate o pavè...
Per le prestazioni mi viene da pensare che la uno abbia un po' più di ripresa e la 3 più allungo. Consumi di conseguenza: in città sarà sfavorita la 3, ma avvantaggiata in autostrada.
Però sono solo ipotesi.
|
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 22/11/2006 | Città: MUGGIO' | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | | 120d Sport Ed. E81 '07 | |
|
14/05/2009 20:57 | |
allora, io ho il serie 1, ma ho pravato anche il 3 coupè... secondo me x la 3 coupè è un po sottodimensionato il 2000 diesel, è quasi un ripiego! x quanto riguarda stabilità, la serie 1 è leggermente piu nervosa se portata allegramente, mentre consumi, ripresa ed allungo sono tutti e due a sfavore della coupè...
in conclusione il mio parere è:
serie 1 2000 177cv
serie 3 3000 231cv -----------------> <----------------- |
| | OFFLINE | | Registrato il: 16/12/2008 | Città: CAVA DE' TIRRENI | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | BMW 320d 163cv | |
|
14/05/2009 22:35 | |
Caspita Speed che classifica... |
| | OFFLINE | | Registrato il: 19/11/2007 | Città: SALERNO | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | |
|
14/05/2009 23:37 | |
quoto la serie 3 da 231cv
...those were the best days of my life |
| | OFFLINE | | | Registrato il: 11/05/2009 | Città: MILANO | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
15/05/2009 18:41 | |
Io avevo il 320td compact '02, e mi sembrava una bomba di macchina.
Il nuovo 320d coupè immagino che andrà ancora di più! O dite che quei 27 cv in più sono nascosti dal peso?
Poi ora che ho 25 anni penso di poter trarre ancora tante soddisfazioni da un 2.0
Ma perchè non fanno anche il biturbo sul coupè? Una bella rimappata alla centralina e si tirerebbero fuori più cv del 3.0, e in più con un'auto più leggera. |
|
|