///M3.... addio coupè arriva il pick up

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dworks
00mercoledì 16 marzo 2011 11:59
Si è iniziato con l'elettrica, poi le trazioni avanti, e adesso si arriva ai veicoli commerciali...

Vedi QUI
speed4life
00mercoledì 16 marzo 2011 13:58
Ragazzi è un rendering! Si vede lontano un miglio che i fanali posteriori sono disegnati!!

roby320d@
00mercoledì 16 marzo 2011 14:10
Purtroppo mi vedo costreto ad emettere ancora la sentenza fantozziana........

WatchTower.
00giovedì 17 marzo 2011 19:07
Re:
roby320d@, 16/03/2011 14.10:

Purtroppo mi vedo costreto ad emettere ancora la sentenza fantozziana........





quoto! che brutta [SM=g2475714]
///Mman
00venerdì 1 aprile 2011 21:37
M3 Pick-up, strettissimo parente della M3, a partire dal V8 da 420 cavalli (il cambio è manuale a 6 marce) che le permetterebbe di toccare i 300 km/h. Identica anche la configurazione della parte anteriore (ovviamente) dell'abitacolo. Forse farebbe al caso di Raikkonen, prossimo all'esordio nel campionato americano del " World Truck Series" riservato ai "pick up" modificati .
Nel cassone, per chi volesse, si possono caricare fino a 450 kg: questa nuova e sostituta alla classica M3 ha tutto del pick-up, anche lo strapuntino, ma pure il vezzo del tetto estraibile in alluminio da 20 kg, che la fa diventare una "targa". Questa ///M3 rimarrà in produzione della bmw fino al 2014 escudendo la classica ///M3 che rimarrà in serie limitata anche coupè. I motivi della scelta di questo modello completamente rivisitato è dovuto dalle scarsissime vendite del modello coupè e berlina che sta registrando in tutta europa. Per correre ai ripari la bmw ha voluto accontentare gli amatori concludendo la produzione con la sola versione pickup.
Probabilmente la M3 coupè non sarà ben riuscita ?.... beh...pare sia scontato.... [SM=x54337]

La produzione di questo modello partirà dal prossimo mese di maggio mentre la coupè sospenderà la produzione a partire dai primi di aprile....






simo120d
00venerdì 1 aprile 2011 21:49
Io non mi sbilancio ma sento un odoraccio di pesce che nemmeno in pescheria ahaha
roby320d@
00venerdì 1 aprile 2011 21:56
[SM=x54371] [SM=x54371]
E' vero Fabio,anche la Merdeces ha estratto dal cilindro un nuovo modello,questo:



Comunque,buon.....


DavideBmw
00venerdì 1 aprile 2011 21:58
[SM=g2291747] big fish! muahahahahahah [SM=x54371] [SM=x54335] esclama mia moglie: "che è sta roba"??
///Mman
00venerdì 1 aprile 2011 22:27
no no è proprio così..... [SM=x54337] ........
roby320d@
00venerdì 1 aprile 2011 22:57
Leggendo un post di Marco che linkava una pagina sulle luci diurne,mi scappa l'occhio su un articolo molto interessante,in effetti l'M3 pickup esiste davvero,eccolo......... [SM=x54332]
franz60
00venerdì 1 aprile 2011 23:17
.....[SM=x54328] fratello.....

.....io stavo per scrivere che non avrebbe avuto senso un pick-up su base M3, al limte avrei potuto immaginare se fosse stato un motore diesel, per farmers milionari; ma adesso sto zitto, non si finisce mai d'ìmparare !!.....

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....
roby320d@
00venerdì 1 aprile 2011 23:22
Infatti,vista la data odierna pensavo ad un bel pesciazzo,invece esiste,anche se forse esemplare unico,ma esiste....... [SM=x54362]


Ahhhh,nooooooo,la E46 noooooooo......
Azzz,ho visto anche quella.......


Marco78black
00venerdì 1 aprile 2011 23:41
roby320d@, 01/04/2011 22.57:

Leggendo un post di Marco che linkava una pagina sulle luci diurne,mi scappa l'occhio su un articolo molto interessante,in effetti l'M3 pickup esiste davvero,eccolo......... [SM=x54332]

L'articolo parla di pick-up più veloce del mondo, ma di queste "bestie" ne esistono realmente, solo che in Europa non vengono commercializzate perché non richieste dal mercato, ma dall'altra parte del continente vanno alla grande.
In Australia era pieno di questi "cosi" e quello della Holden nella sua versione più estrema può vantarsi di oltre 430cv!


speed4life
00sabato 2 aprile 2011 01:28
Unite le 2 discussioni....

Riporto quanto scritto stamane da Quattroruote:

BMW ///M3 PICKUP, FATTA PER GIOCO NEL DOPOLAVORO

"Bisogna divertirsi in tutto quello che si fa", parola del presidente della BMW M, Kay Segler, in procinto di passare a Mini a partire dal 1° maggio. E alla M si divertono, questo è certo. Al punto da costruire - e omologare - un improbabile pick-up su base M3 solo per il gusto di farlo. L'ispirazione è venuta da un esperimento del 1988, una Serie 3 brutalmente amputata, ancora conservata nei sotterranei del guartier generale di Garching, che vi mostriamo in esclusiva. E quale giorno migliore per rilasciare alla stampa le foto ufficiali, se non il 1° aprile?

Una vera BMW M. "Non so quanto ci abbiamo speso", ha detto Segler, "l'abbiamo fatta nel tempo libero, nessuno ha segnato gli straordinari per questo". E' orgoglioso quando dice che "anche se è un pick-up, un esemplare unico, è una vera BMW M". Con il peso distribuito equamente fra i due assali e un'ottima aerodinamica - sostiene - con il cassone coperto dal telo, è "tremendamente stabile". La porteranno probabilmente a Nardò per testare la velocità massima, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 km/h.

Omologata autocarro. La M3 pick-up pesa settanta kg in meno rispetto alla M3 cabrio. Al posto del tetto, sull'abitacolo, c'è un tettuccio di policarbonato che si può togliere. Il motore è lo stesso della M3, ma l'omologazione dell'esemplare unico è quella per gli autocarri. Assicura Segler, con gli occhi che gli brillano e il sorriso di un bambino, che "sarà il pick-up Targa più veloce del mondo".

Da Monaco di Baviera, Claire Bal
Sergione645
00sabato 2 aprile 2011 11:16



Troooppooo Scarseeeeeeeeeeeee.... [SM=g2291747] [SM=g2291747]

DavideBmw
00sabato 2 aprile 2011 15:49
Oh devo ricredermi..anche io come roby pensavo al pesce..e invece esistono! dai però! ma che senso ha!!?? è vero che i gusti sono gusti, ma che mercato mi chiedo, possano avere macchine originariamente super sportive, col cassone dietro?
Ah si dai! mi è venuto in mente di andare in campagna con mio Padre con una bella M3!! [SM=g2291747] [SM=x1618453] ma dai! [SM=x54362]
Marco78black
00sabato 2 aprile 2011 22:14
DavideBmw, 02/04/2011 15.49:

...ma che senso ha!!?? è vero che i gusti sono gusti, ma che mercato mi chiedo, possano avere macchine originariamente super sportive, col cassone dietro?...[SM=x54362]

Quello americano per esempio...
Il Ford F-150 SVT è un best seller della categoria pick-up "vitaminizzati"...
E un V8 6.2 di vitamine ce ne ha in abbondanza! [SM=x54352]
Non a caso Brian ce l'aveva pure su Fast and Furious 1 [SM=x57153]
Ed alla lista aggiungerei pure il Dodge Ram SRT-10, praticamente una Viper travestita da pick-up [SM=x54355]

Ed in Australia è uguale, in ogni angolo vedi pick-up rasoterra con cerchi da 19" e come minimo 200cv! [SM=x57155]
a parte il lato estetico, ma non ne capisco l'utilità.
Che cacchio ci carichi con quei cerchi e quell'assetto?
Se ci metti una cassa d'acqua il telaio fa le scintille sull'asfalto!!!
[SM=g2396174]

Comunque la bufala c'è...
Fabio ha scritto che l'M3 pick-up soppiantava la coupè! [SM=x1446423]

Qui si che il capo ci voleva prendere per il [SM=x54359] [SM=x54345]

blakkflame
00sabato 2 aprile 2011 22:44
Re:
Marco78black, 02/04/2011 22.14:

Quello americano per esempio...
Il Ford F-150 SVT è un best seller della categoria pick-up "vitaminizzati"...
E un V8 6.2 di vitamine ce ne ha in abbondanza! [SM=x54352]
Non a caso Brian ce l'aveva pure su Fast and Furious 1 [SM=x57153]
Ed alla lista aggiungerei pure il Dodge Ram SRT-10, praticamente una Viper travestita da pick-up [SM=x54355]

Ed in Australia è uguale, in ogni angolo vedi pick-up rasoterra con cerchi da 19" e come minimo 200cv! [SM=x57155]
a parte il lato estetico, ma non ne capisco l'utilità.
Che cacchio ci carichi con quei cerchi e quell'assetto?
Se ci metti una cassa d'acqua il telaio fa le scintille sull'asfalto!!!
[SM=g2396174]

Comunque la bufala c'è...
Fabio ha scritto che l'M3 pick-up soppiantava la coupè! [SM=x1446423]

Qui si che il capo ci voleva prendere per il [SM=x54359] [SM=x54345]





Nessuno si ricorda la GMC Typhoon, di quasi 20 anni fà ??
240 allora....e non mi ricordo come si chiamava la versione pick-up !! [SM=x54337]

L' oscenità, meccanica, é che si trattava di versioni a due ruote motrici, su una tipologia di mezzi che aveva, già problemi di motricità, senza carico nel cassone !! [SM=x54364]
///Mman
00domenica 3 aprile 2011 12:26
Re:
roby320d@, 01/04/2011 23.22:



Ahhhh,nooooooo,la E46 noooooooo......
Azzz,ho visto anche quella.......







........ [SM=g2291747]



Potito ora penserà all'acquisto... [SM=x54343]


///Mman
00lunedì 4 aprile 2011 15:01
alla M si divertono, questo è certo. Al punto da costruire - e omologare - un improbabile pick-up su base M3 solo per il gusto di farlo. L'ispirazione è venuta da un esperimento del 1988, una Serie 3 brutalmente amputata, ancora conservata nei sotterranei del guartier generale di Garching, che vi mostriamo in esclusiva. E quale giorno migliore per rilasciare alla stampa le foto ufficiali, se non il 1° aprile?

Una vera BMW M. "Non so quanto ci abbiamo speso", ha detto Segler, "l'abbiamo fatta nel tempo libero, nessuno ha segnato gli straordinari per questo". E' orgoglioso quando dice che "anche se è un pick-up, un esemplare unico, è una vera BMW M". Con il peso distribuito equamente fra i due assali e un'ottima aerodinamica - sostiene - con il cassone coperto dal telo, è "tremendamente stabile". La porteranno probabilmente a Nardò per testare la velocità massima, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 km/h.

Omologata autocarro. La M3 pick-up pesa settanta kg in meno rispetto alla M3 cabrio. Al posto del tetto, sull'abitacolo, c'è un tettuccio di policarbonato che si può togliere. Il motore è lo stesso della M3, ma l'omologazione dell'esemplare unico è quella per gli autocarri. Assicura Segler, con gli occhi che gli brillano e il sorriso di un bambino, che "sarà il pick-up Targa più veloce del mondo".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com