Bmwmania 10° Anniversario 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
///Mman
00martedì 1 gennaio 2013 11:37



Ebbene si...il video pubblicitario (qui sopra) realizzato appositamente fa intuire ciò che vi sto per dire.

Con orgoglio possiamo introdurci al nuovo anno con una comunicazione molto importante. Bmwmania raggiunge il traguardo di 10 ANNI di gestione e di successi questo grazie agli utenti partecipanti , gli amici e ovviamente allo Staff moderatori che in questi anni hanno fatto conoscere e crescere la comunità di Appassionati Bmw.

Bmwmania nasce nell'anno 2003 inizialmente come un esperimento di sviluppo di programmazzione dei siti web php. Vista la riuscita dopo qualche mese pubblicai con il primo indirizzo web dato a disposizione gratuitamente che ancora molti di voi ricorderanno con l'indirizzo www.bmwmania.too.it nell'agosto 2003 in un periodo in cui ero in ferie ed avevo la possibilità di approfondire e migliorare le funzioni.

Tuttavia il sito inizialmente senza forum (nascerà 1 anno più tardi) aveva fatto subito notizie in rete e gli utenti iniziaviamo a visitare nelle pagine alla ricerca di informazioni sulle auto del marchio bmw lasciando tantissimi commenti sul libro degli ospiti (guestbook).

Le informazioni man mano passava il tempo diventavano sempre più interessanti e complete e il sito web in continuo mutamento ed espansione hanno fatto diventare nel tempo fino ai giorni nostri il riferimento per moltissimi Appassionati del marchio Bmw.


E quindi logico che 10 anni sono un traguardo che meritano grandi festeggiamenti. Il logo del sito e forum per tutto il 2013 verrà adeguato all'anniversario 2013 :


[IMG]http://i46.tinypic.com/14e6mip.png[/IMG]


Ci saranno in particolare 3 occasioni nel 2013 in cui veranno organizzati dei meeting per festeggiare il 10° anniversario, torneranno dunque dopo tanti anni i meeting nel nord Italia organizzati dallo Staff Bmwmania.


Qui in anteprima i banner e i luoghi dove si terranno i raduni Bmwmania organizzati dal sottoscritto e/o dallo Staff. I banner sono disposti di seguito in ordine di tempo. Tutti i dettagli relativi a questi raduni ovviamente verranno pubblicati prossimamente, con largo anticipo, in modo da potersi organizzare al meglio con i propri impegni.

1° quadrimestre (data fissata per Sabato 13/04/2013 - a breve tutte le informazioni):

[IMG]http://i47.tinypic.com/358bgr9.jpg[/IMG]

2° quadrimestre :

[IMG]http://i46.tinypic.com/2014yv.jpg[/IMG]

3° quadrimestre :

[IMG]http://i50.tinypic.com/2i0rn6x.jpg[/IMG]

Il calendario è definitivo solo per ora solo per il 1° meeting che si terrà nel comune di Garda nella piazza centrale (vedi discussione specifica su "bmw party").


Ma ovviamente le sorprese non finiscono qua! Alcune ve le abbiamo già svelate per la verità in questi ultimi mesi dell'anno :


Abbiamo realizzato i nuovi portachiavi Bmwmania "Anniversary" MODELLO "A" dedicati al decennale di bmwmania!


[IMG]http://i49.tinypic.com/35i22r4.jpg[/IMG]


bmwmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=29234&f=29234&idd=...

per l'acquisto :


bmwmania.altervista.org/html/modules.php?name=Gadget



in più c'è da ribadire :


per l'anno 2013 TUTTI coloro che HANNO GIA' VERSATO nei precedenti anni almeno 3 donazioni pari al grado di SPECIALE DONATORE e SUPER DONATORE potranno ricevere SU RICHIESTA il nuovo PORTACHIAVI MODELLO "B" gratis a casa (fino a esaurimento)!

Per l'anno 2013 TUTTI coloro che HANNO GIA' VERSATO nei precedenti anni 4 donazioni pari a grado DONATORE potranno ricevere SU RICHIESTA il nuovo PORTACHIAVI MODELLO "B" gratis a casa (fino a esaurimento)!


In qualsiasi caso sarà mia premura spedirli nell'arco di tempo di 2 settimane previa comunicazione da parte dell'interessato (basta contattarmi in privato)



....ma a breve arriveranno anche magliette e cappellini by Bmwmania !!!



Tralasciando per il momento in questa discussione i prossimi aggiornamenti migliorativi del forum mi soffermo anche su un'altra grande novità. Dopo molti anni di Amministratore del forum , ho scelto di affiancare per la prima volta un "vice Amministratore" (detto in altri termini più appropriati e/o più conosciuti Vice Presidente) del forum che avrà la funzione di delega del sottoscritto per decisioni intraprese nel forum (ban/warning e decisionale in base a quanto indicato nel regolamento) e per i meeting del club.

Per questo motivo ho scelto Roberto conosciuto anche come "roby320d@" per la Passione, Amicizia, Cordialità e che meglio può rappresentare il gruppo del forum Bmwmania.
E' facilmente individuabile e riconoscibile già da qualche settimana in quanto nella lista degli utenti viene identificato con una colorazione gialla.

Rimanendo sintetico più possibile e per non far annoiare nessuno in questa lettura, posso dire a tutti i bmwisti del forum GRAZIE e continuate a seguirci, bmwmania regala sempre emozioni!
E’ proprio grazie a te che abbiamo tanta fiducia nel nostro futuro.

Fabio.



[SM=x54374] ...da 10 anni diamo il meglio...
bornacicero
00martedì 1 gennaio 2013 15:07
Grazie Fabio che ci hai offerto un forum come questo e la possibilità di connetterci tutti insieme.
Grazie ancora una volta per aver formato un posto come questo dove tutti possono effettuare conoscenze nuove, e imparare tantissimi segreti che si nascondono nelle nostre adorabili Bimmer.
Desidero ancora tantissimi decenni a questo forum, e spero che in uno dei prossimi meeting festeggeremo questo grande numero 10 tutti insieme!!
roby320d@
00martedì 1 gennaio 2013 16:03
Io non posso che ritenermi onorato per l'incarico ricevuto,e cercherò di eseguire tale compito al meglio,mettendo sempre più impegno per il forum e per tutti gli amici.
Questa primavera poi comincerò l'organizzazione del meeting del 3° quadrimestre,che orientativamente sarà alla fine di settembre-inizi di ottobre.
Se comunque abbiamo raggiunto i livelli attuali come sito e forum,lo dobbiamo sicuramente all'impegno del Capo e di tutto il nostro Staff,come pure di Voi utenti che frequentate con tanta passione,e soprattutto con tanta condivisione,che spero quest'anno sia confermata tale,come spero in una vostra massiccia adesione ai meeting che organizzeremo.

[IMG]http://i46.tinypic.com/14e6mip.png[/IMG]
Eagledare
00martedì 1 gennaio 2013 16:53
Questo è un ottimo sito/forum composto da persone professionali,ma anche amichevoli.
continuate cosi!
filovirus59
00martedì 1 gennaio 2013 20:19
è sicuramente un piacere per noi dello staff e per me in particolare far parte di questo gruppo sempre crescente di "maniaci". speriamo di fare sempre meglio in futuro.
Matt Joe Blues
00martedì 1 gennaio 2013 23:10
Complimenti a tutti per aver mandato avanti una cosa così bella per un intero decennio!

Grazie... [SM=x54341]
roberto.cesari
00mercoledì 2 gennaio 2013 08:28
sono quasi l'ultimo ma.....
da poche settimane mi sono inserito in questo forum ma trovo che sia un gruppo di veri appassionati dove si respira un clima rilassato e di amicizia....grazie per tutto ciò che fate e ci fate trovare. Non mancherò a Garda e Nemmeno a Grazzano, coglierò così l'occasione per collegare ai vostri nomi un viso, buon 2013 a tutti
franz60
00mercoledì 2 gennaio 2013 18:54
.....[SM=x54328] fratello.....

.....non potevo mancare, complimenti (ed auguri per il futuro) a BMWMANIA, ai maniaci ed allo Staff, del quale mi pregio di appartenere, un Forum/Sito per il quale, nel mio piccolo, spero di aver dato e fatto tutto quanto nelle mie possibilità !!..... [SM=x54341]

.....Grazie Capo e grazie a tutti !!..... [SM=x54332]

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....

[IMG]http://i46.tinypic.com/14e6mip.png[/IMG]
firep
00giovedì 3 gennaio 2013 11:06
Tantissimi auguroni
Tantissimi auguroni a tutto lo staff di BMWmania per l'ottimo risultato ottenuto di 10 anni di gestione, mi auguro che non sia per niente un traguardo ma solo uno dei tanti giri di boa che si guadagnano nella vita, vi ringrazio per la professionalità, la cordialità, l'amicizia e la passione che ci mettete nel rispondere ai vari post e vi auguro altre 100000000 di queste boe!!!
Un abbraccio "amici appassionati"!!
Omar.
sasobimma
00giovedì 3 gennaio 2013 13:52
ragazzi io sono nuovo del mondo bmw ma colgo l'occasione per farvi i piu calorosi auguri di un buon 2013 e quando verrete in raduno in ascoli piceno fatemi sapere che verro anche io grazie in anticipo e buon 2013 a tutti vuoi!!!!!!!!!!
roby320d@
00giovedì 3 gennaio 2013 17:38
Re: Tantissimi auguroni
firep, 03/01/2013 11:06:

Tantissimi auguroni a tutto lo staff di BMWmania per l'ottimo risultato ottenuto di 10 anni di gestione, mi auguro che non sia per niente un traguardo ma solo uno dei tanti giri di boa che si guadagnano nella vita, vi ringrazio per la professionalità, la cordialità, l'amicizia e la passione che ci mettete nel rispondere ai vari post e vi auguro altre 100000000 di queste boe!!!
Un abbraccio "amici appassionati"!!
Omar.




Oeeeeeeee,il redivivo.....................
Cerca di venire a Garda,altrimenti vengo a prenderti.............. [SM=x57160]
franz60
00giovedì 3 gennaio 2013 18:13
Re:
sasobimma, 03/01/2013 13:52:

ragazzi io sono nuovo del mondo bmw ma colgo l'occasione per farvi i piu calorosi auguri di un buon 2013 e quando verrete in raduno in ascoli piceno fatemi sapere che verro anche io grazie in anticipo e buon 2013 a tutti vuoi!!!!!!!!!!




.....[SM=x54328] fratello.....

.....caro saso basta che tieni d'occhio la Sezione BMWMANIA Party e quando vedi Castignano (AP), cioè il mio meeting, fatti sotto, comunque sei ben accetto anche agli altri meeting, anzi se si decide si può, poi, partire insieme !?!?..... [SM=x54348]

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....
fausto patti
00venerdì 4 gennaio 2013 19:47
Auguri di cuore.Auguri a tutti voi che avete dato vita al sito, forse non credevate nemmeno di poter raggiungere questi strabilianti risultati,10 anni fa....
ringraziandovi a nome di tutti gli appassionati per aver attribuito al Forum anche un'anima..
Dispiaciuto solo dai vostri fantastici Raduni, sempre troppo distanti dalla mia terra, nei quali avrei voluto darvi una fraterna pacca sulle spalle a ognuno di voi..

Fausto
firep
00venerdì 4 gennaio 2013 20:21
Re: Re: Tantissimi auguroni
roby320d@, 03/01/2013 17:38:




Oeeeeeeee,il redivivo.....................
Cerca di venire a Garda,altrimenti vengo a prenderti.............. [SM=x57160]




ehm....non posso mancare cavoli...... CI SARO' presente io e Debora..!!!
[SM=x57150] [SM=g2000568]
alessandro(92)
00venerdì 4 gennaio 2013 20:26
Complimenti dal sito e alla gente colta k lo frequenta...a garda ci saro al 100 %!
guidant56
00giovedì 10 gennaio 2013 23:31
video bello ... [SM=x57150] , ma auguri al forum e allo staff , x i primi deca [SM=g1998477] ..... e si continui così ....tutti insieme... [SM=x1795529] , x tantissimi anni....., indimenticabiliiiiiii !!!!! [SM=x54328]
vincy.88
00giovedì 17 gennaio 2013 15:17
tantissimi auguri continuate cosi
Estiqaatsi78
00domenica 20 gennaio 2013 18:09
Auguri al forum,e al suo creatore..sono un neofita da queste parti,ma capisco l'impegno,la passione e quant'altro serve x la causa x poter portare avanti un discorso del genere.... E poi ritrovarsi dopo 10 anni e vedere i frutti.

Quindi... Complimenti... E con l'augurio di festteggiarne altri di questi... Magari facendo na capatina in Campania.....
-LSTS-Sn1p3r
00martedì 12 marzo 2013 01:06
anche se sono entrato da poco in questa comuntà spero di crescere con voi al meglio :D Tanti Auguri
WatchTower.
00domenica 17 marzo 2013 14:45
Congratulazioni !!!! [SM=x54374]
Valvolapopof
00giovedì 18 aprile 2013 23:20
chi sara' presente anche ai prossimi?
roby320d@
00giovedì 18 aprile 2013 23:34
Re:
Valvolapopof, 18/04/2013 23:20:

chi sara' presente anche ai prossimi?




Eagledare
00giovedì 18 aprile 2013 23:58
qui gratta ci cova.. ma a cosa vi riferite?
roby320d@
00giovedì 18 aprile 2013 23:59
A chi sarà presente al prossimo decennale............. [SM=x1618454]
///Mman
00venerdì 19 aprile 2013 00:00
.... [SM=g2000580] ....
Eagledare
00venerdì 19 aprile 2013 00:16
[SM=g2396174] [SM=x54362]
roby320d@
00venerdì 19 aprile 2013 00:22
Io perlomeno ho inteso questo,da qui lo sgrat dell'uomo di Leonardo...................... [SM=x1454557]
Eagledare
00venerdì 19 aprile 2013 07:37
e mi sa che c'hai ragione.. come semantica.. ma mi piace pensare che intendeva ai prossimi due raduni..
Valvolapopof
00domenica 21 aprile 2013 09:07
Re:
roby320d@, 19/04/2013 00:22:

Io perlomeno ho inteso questo,da qui lo sgrat dell'uomo di Leonardo...................... [SM=x1454557]




ai prossimi raduni in programma nei prossimi mesi...
Eagledare
00domenica 21 aprile 2013 09:34
ecco come immaginavo :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com