[bmw] Allestimenti BMW

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
franz60
00giovedì 13 maggio 2010 17:09
..... [SM=x54328] fratello.....

.....vi posto tutti gli allestimenti delle auto del nostro marchio, sono questi :

- Base: è quello senza nessuna etichetta, per intenderci quelle brutte scritte che si vedono sul posteriore; non è un allestimento disponibile per tutte le versioni, non ha alcun accessorio tranne quelli obbligatori di sicurezza: ABS, Dsc.

- Eletta: allestimento minimale con aggiunta, a quanto sopra, dell'aria condizionata ed i fendinebbia.

- Attiva: allestimento sportivo di medio livello, ha l'assetto sportivo, i cerchi in lega, il volante e il pomello del cambio in pelle ed altre "piccolezze".

- Futura: allestimento confort di livello medio, con i sedili in tessuto pregiato, i fari allo xeno, le rifiniture interne di livello superiore e spesso il navigatore monocromatico con aggiunta di altre "piccolezze".

- M: allestimento sportivo di alto livello, simile all'attiva ma con più potenza e comprende i cerchi in lega maggiorati e leggeri, gli scarichi cromati, le rifiniture aerodinamiche particolari (minigonne, spoiler ed alettoncino) comunque tutto nel rispetto dello stile bmw.

- Eccelsa: allestimento confort di alto livello, simile alla futura ma il tutto al livello massimo, ha i sedili in pelle, il navigatore a colori, che fa ancche da schermo Tv, ed altre "non" piccolezze.

Gli allestimenti M ed Eccelsa non sono disponibili per tutte le versioni in commercio, idem per la versione base, la quale viene spesso proposta alle aziende, pubbliche e private, appunto come auto aziendale !!.

..... [SM=x54339] ..... [SM=x54328] .....
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com