[concept bmw] La futura serie 3 2018 / 2019

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
///Mman
00sabato 23 maggio 2015 18:23
La serie 3 F30 è uscita nel 2015... ma noi guardiamo avanti....

2019





2019



filovirus59
00sabato 23 maggio 2015 18:29
meglio la "15" almeno come frontale, il retro forse pende a favore della "18".
farmi731
00sabato 23 maggio 2015 18:47
è molto cattiva sia avanti che dietro..... a me piace molto...
19tds
00sabato 23 maggio 2015 22:27
Bella, non ci sono parole.
pixall
00mercoledì 10 giugno 2015 16:36
il frontale della 2018 è molto cattivo, mi piace.
ciromimmo
00giovedì 11 giugno 2015 00:57
stona il nero nel retro del paraurti, per il resto è bellissima.
shelby79
00giovedì 11 giugno 2015 08:47
Re:
ciromimmo, 11/06/2015 00:57:

stona il nero nel retro del paraurti, per il resto è bellissima.


c è su tutte le msport attuali e non..è un colpo nell occhio perchè è rossa (chi la prenderebbe rossa? [SM=x54346] )e risalta troppo.
Per il resto devo dire che mi piace,basta che non facciano un bicilindrico biturbo perchè giuro che passo all audi [SM=x54356]


DavideBmw
00sabato 13 giugno 2015 20:16
Per me lo stile della attuale serie 3 è insuperabile.. un mix di eleganza e sportività unici.
shelby79
00lunedì 15 giugno 2015 16:58
Re:
a dirla tutta anche la vista dei tubi di scarico dentro i finalini fa [SM=x54336] questa potevano risparmiarsela con qualche accorgimento [SM=x54337]


pixall
00martedì 16 giugno 2015 13:43
Re: Re:
shelby79, 15/06/2015 16:58:

a dirla tutta anche la vista dei tubi di scarico dentro i finalini fa [SM=x54336] questa potevano risparmiarsela con qualche accorgimento [SM=x54337]




pensa che per me è voluta questa cosa!!


shelby79
00martedì 16 giugno 2015 18:03
Re: Re: Re:
pixall, 16/06/2015 13:43:


pensa che per me è voluta questa cosa!!




Perchè? [SM=x54357]


///Mman
00martedì 16 giugno 2015 18:29
Il taglione al cofano devono assolutamente rivederlo.... Le Audi non hanno questo problema in alcun modello [SM=g2396170]
///Mman
00giovedì 31 agosto 2017 22:24
Ritorna il "taglio del cofano" al suo posto... ecco un'anticipazione della nuova serie 3 - 2018 [SM=x54344]




Bravoemiliano
00sabato 2 settembre 2017 08:40
Ciao sì molto bella e molto classica
Gigi411
00domenica 5 novembre 2017 11:55
Re: Re: Re: Re:
shelby79, 16/06/2015 18.03:


Perchè? [SM=x54357]






Secondo me, per far vedere che non sono finti, come in alcune Mercedes che hanno il tubo vero sotto il paraurti.
Comunque a me il terminale rettangolare non piace per niente [SM=g2396172]

E sulla futura M3/M4, rinunceranno ai soliti 4 scarichi???

///Mman
00martedì 7 novembre 2017 11:13
altra foto :

ale80cas
00domenica 12 novembre 2017 21:24
per me è più bella quella delle prime foto
///Mman
00lunedì 13 novembre 2017 10:30
Secondo me si rifaranno alla riuscitissima serie 5 attuale, sobria, sportiva ed elegante. Guardando l'utima ipotesi , secondo me sarà davvero assai simile perchè dopo tutto la bmw , in particolare la serie 3, non stravolgono mai la linea, ma continuano nell'evoluzione del modello precedente.
///Mman
00domenica 2 settembre 2018 23:53
///Mman
00sabato 22 settembre 2018 14:53
Il_BaStArDo
00martedì 2 ottobre 2018 10:23








///Mman
00martedì 2 ottobre 2018 12:49
Le "anteprime" non sbagliavano.....

QUASI 9 CM IN PIÙ - In vendita da marzo 2019, la settima generazione della berlina media BMW Serie 3 (nome in codice G20) guadagna 8,5 cm in lunghezza (ora misura 471 cm) e si allunga di 4,1 cm fra il centro delle ruote anteriori e posteriori, dove i 285 cm sono indice di buono spazio all'interno. Un aumento così significativo degli ingombri esterni si deve all'utilizzo del pianale di tutte le ultime BMW, a partire dalla berlina grande Serie 5, che ha permesso ai tecnici di far crescere le dimensioni dell'auto e migliorare così lo spazio all'interno: la nuova BMW Serie 3 infatti non è soltanto più lunga, ma cresce in larghezza di 1,6 cm (a 183 cm) e ha le carreggiate maggiorate di 4,3 cm davanti e 2,1 cm dietro. L'altezza invece aumenta solo di 0,1 cm. La berlina tedesca “recupera” così diversi cm alle rivali, quasi tutte lunghe circa 470 cm (l'Audi A4 raggiunge i 474 cm).

PESA MENO - L'aumento delle dimensioni della BMW Serie 3 non sembra però aver influito sul comportamento di guida, stando alla casa tedesca, che parla di una distribuzione dei pesi al 50/50 fra i due assali delle ruote (ideale per rendere l'auto neutra in curva) e di tanti accorgimenti a richiesta per migliorare la dinamica su strada, come l'assetto ribassato, le sospensioni adattive, lo sterzo ad assistenza variabile e il differenziale posteriore a controllo elettronico. Il telaio più rigido (fino al 50%) fa lavorare meglio le sospensioni, del tipo McPherson sulle ruote anteriori e multilink a cinque bracci dietro, mentre il peso è inferiore su alcune versioni fino a 55 kg grazie alla carrozzeria alleggerita (-20 kg), al telaietto delle sospensioni anteriori in alluminio (-7,5 kg) e al cofano anteriore nello stesso materiale (-15 kg). Fra le “finezze” della BMW Serie 3 ci sono anche nuovi ammortizzatori, dotati di un sistema di smorzamento idraulico sulle ruote anteriori e di una limitazione della compressione su quelle posteriori: ciò dovrebbe migliorare la stabilità dell'auto nei tratti di strada su fondi ondulati e poco omogenei.


FEDELE A SE STESSA - La BMW Serie 3 è nota agli appassionati come una fra le berline medie più divertenti su strada, caratteristica che l'ha resa un punto di riferimento fin dal 1975. È per lo stesso motivo che gli stilisti non hanno voluto “osare” con lo stile, aggiornato senza stravolgimenti e ora in linea con le ultime novità della casa tedesca: la BMW Serie 3 ha la classica mascherina a doppio rene unita ai fari, i fanali posteriori a L e un look in generale piuttosto grintoso, grazie al lungo cofano anteriore e al parabrezza inclinato. Le novità sono la “cresta” nei fari anteriori e l'angolazione più accentuata della cornice dei vetri laterali alla base del montante posteriore del tetto. Il disegno del fascione anteriore cambia in funzione dell'allestimento: più sobrio sulla Advantage, con prese d'aria maggiorate sulla M Sport. La Serie 3 si rivela inoltre più aerodinamica del vecchio modello e “fende” meglio l'aria, a tutto vantaggio dei consumi e della silenziosità.

FA IL PIENO DI TECNOLOGIA - L'interno della BMW Serie 3 compie invece un bel salto in avanti e appare più tecnologico, grazie allo schermo a sfioramento nella consolle di 6,5”, 8,8” o 10,25” e alla strumentazione digitale (optional): lo schermo in questo caso è di 12,3”, ma compresi nel prezzo ci sono i classici indicatori a lancette. A bordo sono presenti comandi vocali, l'illuminazione a led e sedili ridisegnati, che secondo quanto annunciato dovrebbero rivelarsi più comodi senza essere troppo cedevoli. Il baule resta da 480 litri, ma il divano si può ripiegare in tre parti. La berlina tedesca sarà ordinabile con tutte i più moderni sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, come la frenata automatica d'emergenza con funzione anti-investimento, il mantenimento attivo della corsia, il regolatore di velocità adattivo (in grado di far rallentare e ripartire l'auto) e fari a led o laser, in grado di illuminare in lontananza fino a 530 metri.
///Mman
00mercoledì 3 ottobre 2018 19:58
bel raffronto.... a voi i commenti!! [SM=x54333]
///Mman
00giovedì 4 ottobre 2018 10:22
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com