BMW 3000 CSI 1970

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
19tds
00sabato 15 marzo 2008 23:25
Questa ve la ricordate?
andrea 70
00domenica 16 marzo 2008 01:30
certo che ne ha un bel po' di BMW questo fortunato "signore"
19tds
00domenica 16 marzo 2008 14:45
SI, beato lui.
stepsXD
00lunedì 17 marzo 2008 10:44
Di questa ho un vago ricordo...... Avete notato le prese laterali stile ///M???? [SM=x54341]
19tds
00lunedì 17 marzo 2008 15:41
///Mman
00lunedì 17 marzo 2008 22:05
ma questa sbaglio oppure è una "///M3 coupè" degli anni [SM=x1454557] 70?
19tds
00lunedì 17 marzo 2008 22:11
E' la stessa auto. La 3000 CSI
siscoE3
00martedì 8 luglio 2008 18:30
belle specialmente quella blu media...mi pare sia nachtblau....colore riservato solo alle E9.....Una domanda per 19tds: ma quel posto è a Roma e si tratta di un appassionato specializzarto in BMW d'epoca giusto? mi sembra di ricordare il background delle foto....
SiSco
19tds
00martedì 8 luglio 2008 19:55
Si, hai centrato in pieno e per di piu' ne ha a bizzeffe di bimbe d'epoca.
siscoE3
00mercoledì 9 luglio 2008 09:41
grazie per la info...
Conosco bene la persona.....bravo , competente e ha la predilezione per le E9 coupe e le 700CS....ogni tanto ha anche qualche serie 6 e qualche berlina(un mio amico ha appena portato a casa una berlina 3.0Si bordeaux)....
siSco
19tds
00mercoledì 9 luglio 2008 14:08
Per curiosità, ma un'auto di questo genere, funzionante a quanto si puo' comprare?
siscoE3
00mercoledì 9 luglio 2008 14:45
Dipende molto non dal motore ma da interni e sopratutto carrozzeria...
La carrozzeria era fatta dalla Karmann che non faceva nulla contro la protezione delle scocche e arrugginisce ovunque davvero: doumi ammortizzatori davanti e dietro, pianali, scatolati , frontale , sotto porta interni ed esterni(ho visto ruggine pesante su una 3.0CS anche all'interno delle capote!!!!!!!!!!!!!!!!!)...
tutto ciò che è specifico per la E9 costa un mezzo patrimonio, se è una rarissima CSL meglio nemmeno pensarci....
Per intenderci: 1000 euro a portiera(se è quella di un CSL forse il doppio, ma non ricordo bene), cofano anteriore 5-600 euro, posteriore 1300-1400 circa nuovo , ivato e scontato in BMW, una freccia anteriore con la gemma gialla 130 euro.....Gli interni in legno e le stoffe non si trovano più e rifarli con il campione di stoffa costa tanto....le moquette costano 1300 euro originali, ma mancano dei pezzi...

Se invece perde la pompa dell'acqua con 50 euro prendi anche guarnizione , mastice e viti nuove !Un radiatore con 200 euro lo porti a casa nuovo, un filtro olio lo trovi con 7-8 euro, 15 per il filtro aria ....E' difficile davvero che motori del genere diano grossissimi problemi....Ho visto testate crepate(per incuria o uso di GPL) e motori che mangiano olio(chilometraggio interstellare)...ma rimanere a piedi per carburatori o iniezione quasi mai....Ecco l'iniezione ha la pompa elettrica e alcuni sensori costosi, ma difficilmente si rompono....la pompa se è ferma da tanto va cambiata a 300 euro, ma è tutto lì....


Io ti direi:

motore buono e poca ruggine ma da rivedere qui e là: 3-5 mila euro;
motore buono con meno di 100-150 mila km e carrozzeria rifatta bene: 8-10 mila euro;
auto ripristinata in tutto e per tutto come BMW comanda: qualsiasi cifra sopra i 9-10 mila è lecita( i n germania auto rifatte da cima a fondo o conservate benissimo arrivano a 25 mila euro come niente)....PErò va controllata come la CIA faceva con le tasche degli agenti del KGB e viceversa....
Le soprese poi sono spiacevolissime e costosissime.......

SiSco
19tds
00mercoledì 9 luglio 2008 14:59
Capito.
Grazie per gli utilissimi consigli.
siscoE3
00mercoledì 9 luglio 2008 15:20
Figurati, poi se tu avessi bisogno di altri consigli o dubbi specifici, son qui!
SiSco
19tds
00mercoledì 9 luglio 2008 15:28
Re:
siscoE3, 09/07/2008 15.20:

Figurati, poi se tu avessi bisogno di altri consigli o dubbi specifici, son qui!
SiSco




[SM=x54348]
Sergione645
00venerdì 19 marzo 2010 19:29
Bellissima
Io ne ho possedute 2 una blu e una di colore sangue di bue (colore non originale)davvero una macchina splendida...a Milano eravamo davvero in pochi a possederla, una vera rarità negli anni laa prima l'ho acquistata nel 75 ero uno sbarbatello neopatentato.
speed4life
00venerdì 19 marzo 2010 20:39
Re: Bellissima
Sergione645, 19/03/2010 19.29:

Io ne ho possedute 2 una blu e una di colore sangue di bue (colore non originale)davvero una macchina splendida...a Milano eravamo davvero in pochi a possederla, una vera rarità negli anni laa prima l'ho acquistata nel 75 ero uno sbarbatello neopatentato.




beh.. ti sei sempre trattato bene!!!

Complimenti!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com