BMW ConnectedDrive – TeleService BMW e Condition Based Service.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
farmi731
00martedì 9 marzo 2010 11:01
Ragazzi apro questa discussione in quanto noon ne ho trovata una in merito ...e quindi nella speranza come al solito di fare cosa gradita.....metto a conoscenza su cosa è e a cosa serveil Tele service BMW, ovviamente vale per tutte le auto che ne sono dotate ed è per questo che non lo inserisco nella sotto cartella di un x modello di auto.

Il BMW TeleService trasmette tutte le informazioni importanti per prendere in automatico un'appuntamento per l'effettuazione del service dalla tua concessioanria BMW al tuo partner di servizio BMW.

In questo modo la manutenzione della vostra BMW è (o dovrebbe essere)ancora più veloce, più semplice e più economica.

Il Condition Based Service (CBS) è un sistema intelligente che rileva in modo indipendente le esigenze di servizio del vostro veicolo.

Gli intervalli di servizio fisso ormai appartengono al passato perché il CBS analizza il requisito del servizio reale e si mantiene informato.
Quando richiesto, i dati vengono inviati dalla tua BMW automaticamente o con il semplice tocco di un pulsante al service BMW.
Il vostro centro BMW o partner quindi vi contatterà per fissare un appuntamento.
Lo scambio di dati tramite BMW TeleService consente l'obbligo di servizio effettivo di essere accertato prima dell’ appuntamento, permettendo al workshop di ordinare eventuali pezzi di ricambio necessari.
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com