BMW K1300S

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
19tds
00lunedì 1 dicembre 2008 21:22
La BMW più potente di sempre: 175 cv con 140 Nm di coppia a 8.250 giri/min e un peso a secco contenuto in soli 228 kg a secco.
Insomma, l'eccellenza delle sport tourer.
Rivisti Duolever e Paralever ed è stato ridotto l'interasse, il tutto in favore di una rinnovata maneggevolezza, pecca della precedente 1200. [SM=x57153]










A guardare la sella, mi da quel senso di comodo.
19tds
00lunedì 1 dicembre 2008 21:24
Aspettiamo a sapere il prezzo di vendita.
andrycbr
00lunedì 1 dicembre 2008 21:31
ancora qualche anno di supersportive e,passati gli anta,me la faccio [SM=x57158] propio bella!
19tds
00lunedì 1 dicembre 2008 21:41
Come ti capisco.
Io qualche giorno fa ho ridato indietro la mia Gixxer.
stepsXD
00martedì 2 dicembre 2008 08:48
Allora: sarà anche la più potente, ma a me non piace proprio... non è il mio genere... sembra uno scooter...

[SM=x54336]
andrycbr
00martedì 2 dicembre 2008 20:10
gli scuteroni con 175cv ha me invece piacciono,certo no come le supersportive,ma sono sempre un bell'andare.per 19tds invece ti consiglio di ripensarci perchè ora fà freddo,ma vedrai che in primavera quel prurito al polso destro si farà sentire.... io stò cercando di vendere il mio cbr appunto per prendere un Gixxer 1000k7 di un mio amico che,pure lui,vuole dare indietro.ciao [SM=x54328]
19tds
00martedì 2 dicembre 2008 20:30
Ormai è fatta, è arrivato anche lo scooter.
Spero solo di non pentirmi.
stepsXD
00mercoledì 3 dicembre 2008 08:27
Re:
19tds, 02/12/2008 20.30:

Ormai è fatta, è arrivato anche lo scooter.
Spero solo di non pentirmi.




Noooooooo [SM=x54353] ti sei convertito.... io non ce la farei mai.... [SM=x54353]

Cosa hai preso???

stepsXD
00mercoledì 3 dicembre 2008 08:28
Re:
andrycbr, 02/12/2008 20.10:

gli scuteroni con 175cv ha me invece piacciono,certo no come le supersportive,ma sono sempre un bell'andare.per 19tds invece ti consiglio di ripensarci perchè ora fà freddo,ma vedrai che in primavera quel prurito al polso destro si farà sentire.... io stò cercando di vendere il mio cbr appunto per prendere un Gixxer 1000k7 di un mio amico che,pure lui,vuole dare indietro.ciao [SM=x54328]




Non male il K7..... è potenza vera!!! [SM=x54341]
19tds
00mercoledì 3 dicembre 2008 11:07
Ho preso un'Aprilia Leonardo 150. [SM=x1447027]


.pippo.68
00mercoledì 3 dicembre 2008 12:13
Re:
19tds, 03/12/2008 11.07:

Ho preso un'Aprilia Leonardo 150. [SM=x1447027]






noooooooooo

lo scooter no

poi il leonardo.....

spero che te lo abbiano regalato.......

anch'io ho venduto la moto

ma piuttosto di uno scooter vado a piedi,

in bicicletta, con il furgone(eheheh con dietro le biciclette)

o con la tedesca.

personalmente aspetto che cresca mio figlio

poi mi ricompro una "moto" vera ,

magari con un bel bicilindrico boxer!!!!

perchè bmw motorrad deve fare moto boxer bicilindriche

che le sa fare egregiamente........

mentre le 4 cilindri vanno fatte fare

ai giapponesi che sanno fare benissimo,

più potenti e con circa 40 Kg in meno!!!!!!
stepsXD
00mercoledì 3 dicembre 2008 12:32
Re:
19tds, 03/12/2008 11.07:

Ho preso un'Aprilia Leonardo 150. [SM=x1447027]






Guarda, escludendo ul T-Max che equivale a comprarsi una moto... io al momento se fossi legato e dovessi fare uno scooter farei un liberty. Cmq anche questo non è male...

[SM=x54328]
maxquattro
00mercoledì 11 febbraio 2009 09:09
Ragazzi ho un beverly 250 da 4 anni , mai un problema. semplicemte perfetto. lo ricomprerei.Un solo grande appunto alla bmw 1300 ed in genere alle moto bmw. Il peso. Una moto di 300 chili piu' il passeggero piu' il carburante arriva anche a 400 e oltre. Se vai sempre dritto o in autostrada va benissimo ma se la guidi in città è una disgrazia. Avrei voluto la k 1200 rs ( e mi piace ancora tantissimo) ma proprio per questa ragione ho preferito una cbr 110.
duss900ss
00mercoledì 11 febbraio 2009 10:00
ragazzi io aspetto con pazienza la nuova s1000rr la versione stradale della mo to che parteciperà al campionato superbike... il mio amico, proprietario della concessionaria bmw moto della mia zona, l'ha vista la settimana scorsa a monaco e mi ha detto che è bellissima e avrà quasi 200cv praticamente identica a quella da pista con i soli fari in più e le sospensioni non pressurizzate...
(Avon)
00mercoledì 11 febbraio 2009 22:38
Con questi soldi, con questi cv, con questo peso...c'è solo una moto....new V-Max
stepsXD
00giovedì 12 febbraio 2009 09:02
Re:
(Avon), 11/02/2009 22.38:

Con questi soldi, con questi cv, con questo peso...c'è solo una moto....new V-Max




Beh, a sto punto meglio l'hypermotard della Ducati....
franz60
00giovedì 12 febbraio 2009 16:55
Re:
19tds, 01/12/2008 21.22:

La BMW più potente di sempre: 175 cv con 140 Nm di coppia a 8.250 giri/min e un peso a secco contenuto in soli 228 kg a secco.
Insomma, l'eccellenza delle sport tourer.
Rivisti Duolever e Paralever ed è stato ridotto l'interasse, il tutto in favore di una rinnovata maneggevolezza, pecca della precedente 1200. [SM=x57153]
A guardare la sella, mi da quel senso di comodo.




..... [SM=x54328] fratello.....

.....beh devo dire che non è affatto brutta, certo per i centauri puristi come Step è troppo da vecchio, ma è proprio bella !!.....

..... [SM=x54339] ..... [SM=x54328] .....


franz60
00giovedì 12 febbraio 2009 16:56
Re:
(Avon), 11/02/2009 22.38:

Con questi soldi, con questi cv, con questo peso...c'è solo una moto....new V-Max




..... [SM=x54328] fratello.....

..... [SM=x54369] sembra un droide di Terminator !!.....

.....un mio cugino ha il modello precedente, sempre un mostro di moto !!.....

..... [SM=x54339] ..... [SM=x54328] .....
duss900ss
00giovedì 12 febbraio 2009 17:08
ma quale versione ha?

quella da 100cv? o la versione estera senza la limitazione con 140cv?

tempo fa vendevano il kit per portarla a 140cv...quella si che era una vera street fighter
franz60
00giovedì 12 febbraio 2009 17:25
Re:
duss900ss, 12/02/2009 17.08:

ma quale versione ha?

quella da 100cv? o la versione estera senza la limitazione con 140cv?

tempo fa vendevano il kit per portarla a 140cv...quella si che era una vera street fighter




..... [SM=x54328] fratello.....

.....qui mi blocchi, non so se ce l'ha modificata !?!?!..... [SM=x1523481]

..... [SM=x54339] ..... [SM=x54328] .....
duss900ss
00giovedì 12 febbraio 2009 21:13
we franz si note che sono un po appssionato di moto e derivate... domani a binetto ci sta tutto il team ducati superbike...per i test invernali...sicuramente ci sarà m.Fabrizio...ma voci non confermate dicevano che dovrebbe esserci anche Haga...bah speriamo di poter scappare da lavoro e fare una capatina...
duss900ss
00giovedì 12 febbraio 2009 21:13
we franz si nota che sono un po appssionato di moto e derivate... domani a binetto ci sta tutto il team ducati superbike...per i test invernali...sicuramente ci sarà m.Fabrizio...ma voci non confermate dicevano che dovrebbe esserci anche Haga...bah speriamo di poter scappare da lavoro e fare una capatina...
(Avon)
00giovedì 12 febbraio 2009 22:43
Possiedo una V-Max America (145 cv)da circa 6 anni.

Yamaha V-Max con cilindrata di 1200cc motore quattro cilindri a V di 70° e una potenza di 145CV dotata anche di sistema V-Boost una sorta di sovralimentazione ausiliaria che dopo i 6.000 (6150 n.d.t.) giri apre una ulteriore farfalla sui condotti di aspirazione (simulando il comportamento dei compressori volumetrici tanto di moda sui dragster americani).
Praticamente alimentazione a doppio corpo in questo modo si ha coppia sia a bassi regimi che agli alti.
Si può distingure un'america (145 cv) da una europea (101,7cv) dalle marmitte, dagli specchietti, dai catarifrangenti sul pararadiatore, dal ronzio reset vboost all'accensione del quadro, e sopratutto dalla spinta spettacolare.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com